Capraia Wild Trail (LI) 01.04.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gigicecca

Re: Capraia Wild Trail (LI) 01.04.2012

Messaggio da gigicecca »

Anch'io....anchio.....
Mi sembra un bel week end.....dopo il freddo inverno !!!!!! :lol: :lol:
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Mi sono segnato in agenda il 28 Gennaio per non dimenticarmi di Iscrivermi!!!!!
e chi se lo perde un trail così....che poi incastrerò tra un tuffo e l'altro in apnea! bellissimo!!
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
se ce faccio vengo con tutta la famiglia...io corro, mia moglie ei i bimbi si rilassano.
saluti
Piero e famiglia
ps: ma si può venire con l'auto?
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Bravo Piero....anch'io ho pensato di portare tutta la famiglia.
Secondo me ci stà anche una bella abbuffata di pesce.....
Per la macchina credo che non serva, sul sito del trail ho letto che c'è 800 mt di strada.
Se tutti portano la macchina bisogna correre sui cofani !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Luigi
piero61

Messaggio da piero61 »

gigicecca ha scritto:Bravo Piero....anch'io ho pensato di portare tutta la famiglia.
Per la macchina credo che non serva, sul sito del trail ho letto che c'è 800 mt di strada.
Se tutti portano la macchina bisogna correre sui cofani !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Luigi
...temevo di aver scritto una belinata...come si dice dalle mie parti :o
saluti
Piero e famiglia
Cris

Messaggio da Cris »

piero61 ha scritto:salve
se ce faccio vengo con tutta la famiglia...io corro, mia moglie ei i bimbi si rilassano.
saluti
Piero e famiglia
ps: ma si può venire con l'auto?
gigicecca ha scritto:Bravo Piero....anch'io ho pensato di portare tutta la famiglia.
Ciao Luigi
Esatto Luigi, la macchina non serve proprio, come hai ben detto il tratto asfaltato è minimo.
Piero, meglio lasciarla al parcheggio di fronte all'imbarco, a Livorno!
Cris
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Non dovrò mica fare un mezzo trai alla moglie e i bimbi per arrivare all'albergo ? :lol: :lol: :lol:
Luigi
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

gigicecca ha scritto:Non dovrò mica fare un mezzo trai alla moglie e i bimbi per arrivare all'albergo ? :lol: :lol: :lol:
Luigi
Non dovrò mica FAR FARE............avevo sbagliato :P :P
disel

Messaggio da disel »

x Cris..... grazie x le info , non sono ancora concentrato sul waildtrailcapraia però mi attizza,sto pensando alla ronda ghibellina dove sono gia iscritto. sto valutando un pò tutto ; il viaggio , il porto , il traghetto , la corsa , ma sopra a tutto il posto che non ho mai visto . ho fatto 2 volte l elbatrail , cambiare isola non mi dispiacerebbe , se arrivo un giorno prima e riparto il giorno dopo la corsa creo qualche problema ? x alloggio ci pensate voi o devo io contattare qualche albergo ? ciao grazie buone corse .
Cris

Messaggio da Cris »

disel ha scritto:x Cris..... grazie x le info , non sono ancora concentrato sul waildtrailcapraia però mi attizza,sto pensando alla ronda ghibellina dove sono gia iscritto. sto valutando un pò tutto ; il viaggio , il porto , il traghetto , la corsa , ma sopra a tutto il posto che non ho mai visto . ho fatto 2 volte l elbatrail , cambiare isola non mi dispiacerebbe , se arrivo un giorno prima e riparto il giorno dopo la corsa creo qualche problema ? x alloggio ci pensate voi o devo io contattare qualche albergo ? ciao grazie buone corse .
Ciao diesel! Devi per forza arrivare prima! La gara parte infatti alle 9 del mattino per cui bisogna che arriviate sull'isola almeno il giorno prima:D
Nessun problema pernottare qualche giorno in più, sempre a prezzo convenzionato. Basta indicare il numero di notti e di eventuali accompagnatori nel modulo di iscrizione, e verrete successivamente informati sulla struttura alberghiera che vi ospiterà!
Il modulo di iscrizione sarà disponibile online dal 28 gennaio.
Ciao!
Bloccato