Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Barbarella

Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

Messaggio da Barbarella »

ma i numeri d emergenza si trovano da qualche parte'?
PUBBLICATI sul sito!

Invece io sono DECISAMENTE imbranata quindi: qlc mi spiega COSA e COME devo procedere con la traccia GPS fornita dall'organizzazione :?: :oops: :oops: :oops:
icoppi

Messaggio da icoppi »

traccia GPS ? sigh sigh....

dai, con 4 balise appese ai rami si va dappertutto.....(a volte si smarrisce la retta via e si torna indietro....)
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

In effetti è quello che pensavo pure io ....ma poi vedo tracce GPS ovunque, sul sito che scrivono RACCOMANDATO USO del GPS, .... e quindi iniziavo un pochetto a preoccuparmi!!!!! :(
icoppi

Messaggio da icoppi »

ma no, dai....sono certo che "il balisage" sarà all'altezza dell'evento....semmai l'importante, una volta smarriti, sarà individuare una buona trattoria per la serata di sabato.....-:))))
e poi il mio GPS "tira" 14h max....e io mai ce la farei a chiudere in tale tempo....
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Ma nella cartina del road book il paese di Magnano è segnato due volte in due posti diversi? :?:
Forse nel secondo si intendeva Masino, come riportato nella tabella dei km di destra.
Per LUCI che diceva: ma ci dobbiamo fidare solo del Road Book... (??)
gli organizzatori che hanno redatto e pubblicato l'immagine, non l'hanno guardata un po', prima?
ciao.
Running with Mika
Contatta:

Messaggio da Running with Mika »

si, si tratta di Masino :)

ho trasformato il roadbook in PDF (su due pagine, come chiesto da Luci)

http://www.scribd.com/doc/38461910/More ... u-2-pagine

e caricato la traccia su GPSIES (http://www.gpsies.com/map.do?fileId=glccmcrlhpysstwd)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

allora, cerco di riassumere per chi vorrà aderire.

io sarò venerdi sera a ivrea, poi mi dirigo a andrate e mi trovo direttamente presso il camper di robric (ti chiamo verso le otto, mi pare tu arrivi attorno a quell'ora).
poi ci dovrebbero raggiungere gli altri camperisti (marco e forrest mi pare), a quel punto andiamo a farci una pizza e/o simili.
io rilascio il mio cel - 349.61.39.248 - chi si vuole unire è ovviamente il benvenuto; gli altri cel sono nei messaggi precedenti.

chi invece proponesse una sgambatina per conciliare il sonno NON è il benvenuto...

c'ho già la scorrimbandola in atto.
FORREST

Messaggio da FORREST »

Ciao,
siccome sono cecato, :lol:
ho diviso il roadbook in un file pdf da 4 pagine. :shock:
Per quanto riguarda il file per il GPS, se lo salvate direttamente dal sito, ve la da in formato xml,
sul mio sito li ho messi in formato gdb (per mapsource) e zippato in formato gpx ( per compegps, basecamp, ecc.).
li potete trovare e scaricare da qui:
http://www.mountaindream.it/photo/Moren ... index.html
spero possano esservi utili.
Anche il mio GPS non potrà durare tanto, ma porto le pile di scorta. ;)
ci si vede venerdì sera.
ciao e buone corse
LUCI

Messaggio da LUCI »

RUNNING WITH MIKA SEI UN MAGO!!!
Adesso è leggibile e stampabile! Ci vediamo sabato.
marco

Messaggio da marco »

Nomino sul campo Augusto Capo gita :mrgreen: opss scusate capo trail!!
Per me va benissimo, a questo punto garantisco che arriverò al massimo per le 21.00 in modo che la pizza non ci faccia fare incubi strani :lol:
Poi se vi va proviamo le frontali (così Augusto è tranquillo ;) ), una sgambatina di un'oretta che ne dite :lol: :lol: :lol:
Il mio cell: 3293450605
Ci sentiamo domani, perchè sono sicuro che se anche il paese di Andrate è piccolo riusciremo ad essere in posti diversi, siamo o no Spiriti Trailer!
Un abbraccio
marco
Bloccato