T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
leocaster

Re: T.A. Te la do io.....VENEZIA 15/01/2012

Messaggio da leocaster »

A malincuore devo lasciare anch'io ,la caviglia slogata domenica non me lo permette :twisted: :twisted: . Evidentemente amici venexiani e destino che io non riesca a correre in quel di Venezia, al primo e al secondo anno che avete organizzato il TA avevo appena avuto un'intervento, e ora la caviglia , speriamo x l'anno pro :) x.Ciao a tutti e buone corse.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Leocaster NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come puoi abbandonarci?

Anzi no dai, se vuoi abbandonarci fai pure basta che in rappresentanza mandi la tua signora: devo conoscere la MALANDRIN!!!!!!!

p.s. non cominciate a commentare brutti maliziosi che siete altro!
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Purtroppo infortuni a catena e bronchiti hanno falcidiato tutti i miei amici che non vedevano l'ora di pestar Venezia in pratica rimaniamo io e la Crucca Cristina ..... quelli col fisico d'acciaio temperato da anni e anni di esposizione alle intemperie..... quindi a domenica dalla lista spariscono

39 Giovanni + Cinzia
42 Mauricio

Scusate
leocaster

Messaggio da leocaster »

Kappa , la Malandrin, se riesco a convincerla te la presento al MALANDRINO :lol: Ciao.
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Leo, mi spiace veramente per la Tua caviglia. Ma mi rammarica ancor di piu' non poter conoscere la Tua Signora. Avrei finalmente avuto l'opportunita' di congratularmi con Lei per aver trovato come marito una bravissima persona.
Auguri Leo.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Nooooooo!
Niente Cimbri niente amici Ruperzio :shock: .......per chi rimane in lista consiglio della vitamina "C" altrimenenti il prossimo anno organizziamo il TA in agosto con finale al Lido con bagno !!! E per quanto riguarda Leocaster.... :idea: potrebbe venire ugualmente, tanto con una gamba sola riuscirebbe a mantenere il ritmo TA :lol: :lol: :lol: ;)
Ciao a domenica
marta
Contatta:

Messaggio da marta »

ci aggiungiamo anche noi marta roberto e 4 amici
ciao
giogia

Messaggio da giogia »

una febbriciattola da domenica mi ha allettato (nel senso di steso a letto)
la tosse non mi dà tregua, pertanto a malincuore, mi scancello dalla lista! :(
cmq, .. vi penserò ... buona corsa a tutti
Rosa
leocaster

Messaggio da leocaster »

Antonella ha scritto :
E per quanto riguarda Leocaster.... :idea: potrebbe venire ugualmente, tanto con una gamba sola riuscirebbe a mantenere il ritmo TA :lol: :lol: :lol: ;)
Ciao a domenica

Grazie Antonella della fiducia , ma non vorrei far sfigurare nessuno :lol: , aspettare gli ultimi su una gamba sola e stancante :mrgreen: .Comunque buon divertimento a tutti ,vi penserò dal divano :evil:
Antonella

Messaggio da Antonella »

ATTENZIONE ATTENZIONE

purtroppo è previsto uno sciopero dalle ore 21,00 del 14/01/2012 alle 21,00 del 15/01/2012 del personale Trenitalia della regione Friuli Venezia Giulia.
Non ci saranno treni garantiti quindi ,per chi arriva dalla zona di Conegliano e Vittorio Veneto ,informarsi bene sulla stazione di partenza, quelli in partenza da Belluno non dovrebbero essere interessati dallo sciopero, ma nel dubbio tenete in considerazione i parcheggi di Mestre per le auto.
In giornata spero di avere notizie più dettagliate.
Ciao Antonella
Rispondi