Ciao a tutti!
Andate a vedervi questo:
http://www.padovando.it/y18_attualita/y ... inde=38041
fatelo girare e andate a firmare (se potete), sperando che serva finalmente!
grazie
''Nun Te Regghe Più'': 80 mila firme per 'stangare' la Casta
Re: ''Nun Te Regghe Più'': 80 mila firme per 'stangare' la C
pensavo interessasse di più!!!.......
peccato
....
ciao
peccato
....
ciao
Scherzi?
L' ho girato a tutti i miei amici ...
Il mio comune non c'è ...
L' ho girato a tutti i miei amici ...
Il mio comune non c'è ...
brava Elisa così si fa!!!
non c'è problema puoi andare anche in un altro comune
riporto quanto scritto a fondo pagina nell'elenco dei comuni attivi per le firme :
Per sottoscrivere la proposta di legge popolare "Nun Te Regghe Più" è necessario essere maggiorenni e recarsi al proprio comune, se presente nella lista dei comuni attivi, muniti di un documento di identità valido. Nel caso il proprio comune non fosse presente nella lista ci si può recare in un altro dei comuni indicati purchè muniti, oltre del documento di identità, di un certificato di iscrizione alle liste elettorali in carta semplice, rilasciato dal proprio comune di residenza (non è la tessera elettorale).
non c'è problema puoi andare anche in un altro comune
riporto quanto scritto a fondo pagina nell'elenco dei comuni attivi per le firme :
Per sottoscrivere la proposta di legge popolare "Nun Te Regghe Più" è necessario essere maggiorenni e recarsi al proprio comune, se presente nella lista dei comuni attivi, muniti di un documento di identità valido. Nel caso il proprio comune non fosse presente nella lista ci si può recare in un altro dei comuni indicati purchè muniti, oltre del documento di identità, di un certificato di iscrizione alle liste elettorali in carta semplice, rilasciato dal proprio comune di residenza (non è la tessera elettorale).
nel mio Comune solo 8 firme!