Umbi ha scritto:Non per speculare sulla disperazione Ma come ho già scritto organizzo una ultra nelle bellissime alpi nella zona UNESCO della SARDONA...
ho già mandato la richiesta quindi direi di si. Visto il dislivello e la lunghezza direi anche almeno 2 punti (spero 3 per il dislivello) ci dovrebbero stare... Aspetto notizie ma immagino che ora la truppa UTMB sia impegnatina con le iscrizioni...
Umbi
sergio ha scritto:
Umbi ha scritto:Non per speculare sulla disperazione Ma come ho già scritto organizzo una ultra nelle bellissime alpi nella zona UNESCO della SARDONA...
prima di inviare una @ all'amico Stephan, vorrei capire una cosa.
Io come scelta iniziale, mi ero iscritta alla TDS. Sono stata accettata. La conferma l'ho ricevuta lunedi' scorso. Forse comprendo male, ma iscrivendomi alla tds, perdero' l'opportunita' di iscrivermi il prossimo anno? (se saro' ancora su questa terra).
natalina52 ha scritto:prima di inviare una @ all'amico Stephan, vorrei capire una cosa.
Io come scelta iniziale, mi ero iscritta alla TDS. Sono stata accettata. La conferma l'ho ricevuta lunedi' scorso. Forse comprendo male, ma iscrivendomi alla tds, perdero' l'opportunita' di iscrivermi il prossimo anno? (se saro' ancora su questa terra).
No natalina, l'anno prossimo potrai iscriverti ugualmente. Nei post precedenti si parlava di chi è stato rifiutato a UTMB o CCC 2012. Se NON passi alla TDS hai la prelazione per il 2013 e sei già iscritto ( apatto di avere punti necessari), altrimenti se gareggi nella TDS giustamente perdi questo diritto.
Nel tuo caso non ci sono problemi.
Ciao