Ciao a tutti
Qualcuno ha scaricato l'ultimo aggiornamento per il 310xt il 4.2?
Di cosa si tratta?
grazie
m.
aggiornamento garmin 310xt
- Michelozzo
Re: aggiornamento garmin 310xt
Io l'ho aggiornato, e dovrebbe portare un miglior aggancio dei satelliti
Dal sito della Garmin
Release Notes:
Changes made from version 3.90 to 4.20:
◦Resolved GPS acquisition issue.
Umbi
Release Notes:
Changes made from version 3.90 to 4.20:
◦Resolved GPS acquisition issue.
Umbi
Bella Umbi, li l'avevo letto anch'io
Forse mi sono spiegato male....ma funziona effettivamente?
m.
Forse mi sono spiegato male....ma funziona effettivamente?
m.
Ah beh
scusa... Uno di questi giorni lo provo. Ma devo dire che io non ho alcun problema quindi...
Umbi
scusa... Uno di questi giorni lo provo. Ma devo dire che io non ho alcun problema quindi...
Umbi
-
muntagnin
È già qualche settimana che l'ho aggiornato, è solo più rapido nell'accensione e nell'aggancio dei satelliti, per il resto tutto come prima.
Ciao
Alberto
Ciao
Alberto
Ciao
Ma perchè non mi visualizza il pulsante per scaricare l'aggiornamento?
ma solo quello per il; Garmin Communicator Plugin NOT detected. Download and install now? che non è il programma per il 310xt!!
Grazie
m.
Ma perchè non mi visualizza il pulsante per scaricare l'aggiornamento?
Grazie
m.
-
muntagnin
Prima fagli scaricare il plugin aggiornato, chiudi il browser, aggiorna il plugin, rilancia il browser e vedrai che ti farà scaricare l'aggiornamento.marco ha scritto:Ciao
Ma perchè non mi visualizza il pulsante per scaricare l'aggiornamento?ma solo quello per il; Garmin Communicator Plugin NOT detected. Download and install now? che non è il programma per il 310xt!!
Grazie
m.
Alberto
Bella Muntagnin!
grazie 1000
m.
grazie 1000
m.
dalla 3.90 alla 4.20 io non ho trovato nulla di che anzi, a volte sembra essere nel limbro finchè non trova i satelliti.. prima potevo baipassare la schermata e consultare cronologie, adesso devo aspettare i satelliti. Non ho capito il perchè non mel o faccia sempre sto problema, è capitato anche a voi?
Ps. non dovrei dirlo, ma ho preso un 910xt... prime impressioni, ottime, mi sembra più veloce ad acquisire, più preciso e reattivo.. poi sono mie impressioni...
Ps. non dovrei dirlo, ma ho preso un 910xt... prime impressioni, ottime, mi sembra più veloce ad acquisire, più preciso e reattivo.. poi sono mie impressioni...