riuscito a fare 2 iscrizioni, ma arrivate solo e-mail del pagamento...
speriamo arrivino anche le conferme col pettorale....
danilo e marzia
Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
daniloimperia
Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Iscritto pettorale nr. 1 
Ci sono anch'io !!!!!!
Il blocco e` stato solo temporaneo, dovuto alla foga dei tanti utenti che volevano spaccare il minuto.
Adesso sembra funzionare regolarmente. Si accettano scommesse sull'orario di vendita del 400esimo pettorale.
Adesso sembra funzionare regolarmente. Si accettano scommesse sull'orario di vendita del 400esimo pettorale.
Si, forse ci siamo fatti prendere un po' dalla preoccupazione di restare fuori, comunque secondo me domani iscrizioni chiusedeeago ha scritto:Il blocco e` stato solo temporaneo, dovuto alla foga dei tanti utenti che volevano spaccare il minuto.
Ciao.
Dimenticavo, pettorale 18!!!
Armando
Due anni fa staccai al limite:pettorale 395;quest'anno 88 ,non mi resta che correre,strafelice di esserci:sara' una super CROMAGNON 2012.

e stata la mia prima gara in montagna, e stata la mia prima gara oltre i 42 di una maratona piatta, e perciò e stata la mia prima ultatreil....
e non so spigarmi come e perchè... e stata la gara che mi e venuta meglio andando fortissimo....
forse l'incoscenza di non sapere a quello qui andavi incontro
per questo e una delle cinque gare tra tutte qulle fatte finora, che a un posto d'onore nel mio cuore....
IMBOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, CHE QUEST'ANNO CALPESTERETE I SUOI SENTIERI, RESPIRERETE LA SUA ARIA, VIVRETE LA SUA ATMOSFERA... FORZA RAGAZZI, IL TRAGUARDO SARA VOSTRO....
mi piacerebbe essere con voi... ma adesso come adesso, tanti km di montagna sono fuori portata delle mia schiena......
e non so spigarmi come e perchè... e stata la gara che mi e venuta meglio andando fortissimo....
forse l'incoscenza di non sapere a quello qui andavi incontro
per questo e una delle cinque gare tra tutte qulle fatte finora, che a un posto d'onore nel mio cuore....
IMBOCCA AL LUPO A TUTTI VOI, CHE QUEST'ANNO CALPESTERETE I SUOI SENTIERI, RESPIRERETE LA SUA ARIA, VIVRETE LA SUA ATMOSFERA... FORZA RAGAZZI, IL TRAGUARDO SARA VOSTRO....
mi piacerebbe essere con voi... ma adesso come adesso, tanti km di montagna sono fuori portata delle mia schiena......
Iscritto, pettorale n 49 
- emilio marco
Gara/Distanza: Cro-Magnon
Pettorale: 17
Nome: Emilio Marco Colombo
La tua iscrizione al Gran Raid International du Cro-Magnon è stata registrata.
Ricorda che perchè sia confermata dovrai inviare copia del certificato medico, compilato sul modulo speciale (da scaricare qui), a raid@cromagnon-extremerace.com entro il 30 aprile 2012.
L'Organizzazione
... Beh,che dire... EMILIO C'è
E che "sia"un'avventura fantasticaaaaaa

Pettorale: 17
Nome: Emilio Marco Colombo
La tua iscrizione al Gran Raid International du Cro-Magnon è stata registrata.
Ricorda che perchè sia confermata dovrai inviare copia del certificato medico, compilato sul modulo speciale (da scaricare qui), a raid@cromagnon-extremerace.com entro il 30 aprile 2012.
L'Organizzazione
... Beh,che dire... EMILIO C'è
E che "sia"un'avventura fantasticaaaaaa
- Trailmaker
E c'è anche l'Ammico dell'Emilioooooooo..pettorale 167.... caspita... ne sentivo gia' parlare quando ancora non correvo neanche per prendere il bus ....