Bello il 910xt! Facci sapere come va l'altimetro. Sarei curioso di sapere se il dislivello che ti da è preciso o no!
Umbi
aggiornamento garmin 310xt
-
muntagnin
Re: aggiornamento garmin 310xt
non è normale! Se non è andato a buon fine l'aggiornameno Garmin te lo sistema mandandolo in assistenza...gianluca ha scritto:dalla 3.90 alla 4.20 io non ho trovato nulla di che anzi, a volte sembra essere nel limbro finchè non trova i satelliti.. prima potevo baipassare la schermata e consultare cronologie, adesso devo aspettare i satelliti. Non ho capito il perchè non mel o faccia sempre sto problema, è capitato anche a voi?
Dopo che l'hai provato apri un topic per darci le tue impressioni? Visto che hai sia il 310 e il 910 non è che li usi entrambi per confrontarli, dopotutto polsi ne hai due...Ps. non dovrei dirlo, ma ho preso un 910xt... prime impressioni, ottime, mi sembra più veloce ad acquisire, più preciso e reattivo.. poi sono mie impressioni...
Ciao
Alberto
Re: aggiornamento garmin 310xt
Ciao Garminizzati
Dopo averlo aggiornato (grazie Muntagnin
) devo dire che si è velocizzato un cicinin (poco) nella ricezione satelliti e accensione. Comunque nessun problema nel mio caso.
m.
Dopo averlo aggiornato (grazie Muntagnin
m.