2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Avatar utente
Antonio
Messaggi: 688
Iscritto il: 06/09/2010, 8:46
Località: Carrara
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da Antonio »

Io so sole che Fede ha fatto il controllo anche a me che ero la scopa ed avevo lo zaino che pesava 30 Kg.....grande !!! ;)
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

Dario ha scritto:Mi sto sciogliendo gente, mi sbudello dalle sganasciate
e la biondina in questione ha scritto questo sulla pagina di facebook delle Pettoral Gherls:

Ahahahahah non vedo l'ora. Porterò a termine questo "arduo" compito,qualcuno deve pur farlo ^__^ Senti,ma il frustino quest'anno me lo date in dotazione voi malandrini o devo portarmelo da casa??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Antonio ha scritto:Io so solo che Fede ha fatto il controllo anche a me che ero la scopa ed avevo lo zaino che pesava 30 Kg.....grande !!!
Avevo detto a Fede di controllarti lo Zaino e di metterti dentro 5 kg di zavorra... ma vedo che la seconda parte l'ha saltata :evil:
Gaggio ha scritto: :? beh, specifica nel regolamento anche cosa è un fischietto.. che qualcuno non abbia a confondere col fischione, fratello del soffocone impavido :oops:
Mannaggia che faccio? :? Pubblico questa minchiata nel regolamento o no? mumble mumble :shock:
Avatar utente
slowrunner
Messaggi: 406
Iscritto il: 06/09/2010, 10:58

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da slowrunner »

kappadocio ha scritto:
slowrunner ha scritto:kappa, quest'anno come promesso ci sono anch'io!!!!!!!
Ti ho visto mio caro tra gli iscritti che ti credi, e un bel sorrisone mi è comparso quando ho visto il nome. Spero proprio non ti pentirai di correre questo falsopiano appennininco 8-)


non vedo l'ora ragazzo, non vedo l'ora... :D
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

caspita, siamo quasi a 140 iscritti totali e siamo all'11 Gennaio :shock:

Le cose son due:
o veramente il 2012 è la fine del Mondo o il nostro percorso piace veramente :mrgreen:

Intanto sale anche la curiosità per l'evento parallelo che verrà organizzato ad Ottobre!!!
KARMA RAGAZZI!!! A breve avrete altre info 8-)

per ora posso solo dire che Nikos è ufficialmente iscritto nel Malan-dream (il Dream Team formato da 5 persone che ci rappresenterà in questa gara a squadre a livello nazionale che stiamo organizzando). La cosa bella di questa Tipologia di Gara è proprio legata all'eterogeneità dei partecipanti: non vince la squadra con gli atleti più forti ma, dalle esperienze maturate nei campionati del mondo ed europei, hanno maggior possibilità di vincere le squadre miste (TopRunners + Tapascioni) purchè affiatate tra loro. Gli altri 4 atleti che avranno l'iscrizione Gratuita saranno scelti a caso in questo modo:
- 1 tra quelli che si sono iscritti il 6 gennaio
- 1 tra quelli iscritti all'XL
- 1 tra quelli iscritti al TDM (Trail del Malandrino)
- 1 tra quelli iscritti al TDM/2 (Malandrinata)

nei prossimi giorni verrà scelto il compagno/a di merende iscritto il 6 Gennaio!!! Dobbiamo trovare una formula Casuale!!! :?
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

superata quota 150 iscritti in 7 giorni esatti ^_____________________________________^
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

dalla newsletter n. 1/2012

ISCRIZIONI
Il 1 Gennaio si sono aperte (e praticamente chiuse) le iscrizioni al Malandrino XL. Nonostante questo, abbiamo dato la posssibilità per alcuni giorni ancora, di iscriversi alla lista d'attesa nell'eventualità che qualcuno rinunci al suo posto e/o si possa allargare il numero di partecipanti. Il numero massimo ci è imposto dalle difficoltà tecniche nell'affrontare le tre gobbe del monteferrato e dai permessi ristretti che il Corpo Forestale ci ha concesso nell'attraversamento della Riserva Naturale della Valle del Sestaione! In qualsiasi caso volevamo una Limited Edition e quindi VA BENE COSI'!!! ^_^
Anche le iscrizioni al Trail del Malandrino e alla Malandrinata continuano alla grande e, nonostante il Calendario si stia affollando sempre di più, riusciamo ancora a suscitare un pochino di interesse... ma solo un pochino sia chiaro ^_^
Noto con infinito piacere che la possibilità di riservarsi il pettorale e l'inserimento del proprio nickname sono piaciuti moltissimo!!!


RACCOLTA FONDI DYNAMO CAMP
Un grazie di cuore ragazzi per esservi iscritti numerosi anche quest'anno al 6 Gennaio. Come lo scorso anno, al canonico euro ad iscritto dato dalla Banda dei Malandrini, si sono aggiunti il mio euro personale e l'euro personale di Bussino che ha deciso di unirsi alla raccolta. Bussino ha anche proposto di raccogliere un euro aggiuntivo per ogni iscritto alla data del 1 Gennaio sull'XL... e come potevo lasciarlo solo? Morale della favola al primo giorno di iscrizioni abbiamo raccolto 210 Euro a cui si sommeranno le ulteriori donazioni che arriveranno e l'euro per ognuno dei rimanenti iscritti ^_________________^


CHE MONDO SAREBBE SENZA PETTORAL GHERLS?
Ragazzi quest'anno le Pettoral Gherls raddoppiano e non potevamo assolutamente lasciarci scappare l'occasione per dedicare loro l'immagine di copertina di questa newsletter. In attesa che altre giovini pulzelle vogliano allietare la combriccola credo proprio sia fondamentale dimostrare che i Malandrini pensano a tutti e quindi direi che sia arrivato il momento di creare anche il gruppo dei Pettoral Om. Se c'è anche qualche maschione che vuol far parte del gruppo e occuparsi del controllo zaini delle dolci donzelle che parteciperanno al trail è ben accetto!!! in questo caso però sono magnanimo e invece di accaparrarmi il diritto di selezione "toccando con mano" l'interessato permetterò al Presidente Biso di fare la selezione maschile
MA QUANTO SONO CARITATEVOLE :p


MALAN-DREAM TEAM
Ma chi l'ha detto che solo in America esiste il dream team? Quest'anno verranno sorteggiati 5 pettorali gratuiti per la gara del 14 Ottobre che organizzeremo a San Gimignano (via via aggiungo dettagli ^___^). Una gara che, pur svolgendosi in ambiente Trail, è da considerarsi come una vera e propria goliardata di 6 ore!!! Il primo pettorale è stato assegnato a Nikos per essere stato il più veloce ad iscriversi al Trail del Malandrino (troppo facile però, si collegava dal Canada e lì non era certo mezzanotte!!!). Gli altri pettorali saranno suddivisi su base casuale tra le tre distanze. Ogni iscritto comunque potrà avere uno sconto del 20% per partecipare a questa scampagnata massacrante.


Per ora direi che può bastare... tra qualche giorno arriveranno altre devastanti news. Saluti dal

-Kappadocio-
Avatar utente
kappadocio
Messaggi: 1755
Iscritto il: 06/09/2010, 10:42
Località: Montemurlo, Banda dei Malandrini
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

Stamani mattina l'avevo già inserito nel sito ma adesso lo metto anche qui
Immagine

già che ci siamo aggiungo anche un'altra cosa:

MANCA POCO A QUOTA 200 8-)
Avatar utente
Jacopo Borniotto
Messaggi: 228
Iscritto il: 16/09/2011, 12:43
Località: La Spezia

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da Jacopo Borniotto »

ISCRITTO!
ANCHE IO "MALANDRINO"!!!
Avatar utente
adriano
Messaggi: 287
Iscritto il: 20/10/2011, 20:29
Località: Paese (TV)

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da adriano »

ecco ormai è fatta, mi sono iscritto sia al malandrino che all'ultrabericus
insomma prima 65 e poi 70....
speremo ben
Avatar utente
Mammut
Messaggi: 1170
Iscritto il: 05/09/2010, 20:15
Località: Moriago della Battaglia (TV)

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da Mammut »

Kappa, ma i minorenni se persentano l'autorizzazione firmata dai genitori possono prtecipare?
Grazie
Bloccato