TCE Traversata Colli Euganei (PD) 15.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TCE Traversata Colli Euganei - 15.04.12
Ciao emme sto provando a mandare la ricevuta di pagamento a iscrizione@traversatacollieuganei.it ma mi torna indietro come indirizzo non valido?!?
iscrizioni@traversatacollieuganei.itCicco ha scritto:Ciao emme sto provando a mandare la ricevuta di pagamento a iscrizione@traversatacollieuganei.it ma mi torna indietro come indirizzo non valido?!?
info@traversatacollieuganei.it
emme ha scritto:iscrizioni@traversatacollieuganei.itCicco ha scritto:Ciao emme sto provando a mandare la ricevuta di pagamento a iscrizione@traversatacollieuganei.it ma mi torna indietro come indirizzo non valido?!?
info@traversatacollieuganei.it
iscritta anche quest'anno

Iscritto adesso .... domani pago ...

Ciao emme, quando clicco su "prenota" per il Centro Parrocchiale, mi dice: Non hai i permessi per compilare questo sondaggio. 
opsSabrinaT ha scritto:Ciao emme, quando clicco su "prenota" per il Centro Parrocchiale, mi dice: Non hai i permessi per compilare questo sondaggio.
e adesso?
Qui si scherza coi trailer
Anche a me lo stesso messaggio.
Pensavo fosse già sold-out! 
Anche a me lo stesso messaggio.