Patagonian Expedition Race 2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
carol88

Patagonian Expedition Race 2012

Messaggio da carol88 »

Ciao a tutti!!

vi segnalo un evento che avrà luogo nella Patagonia cilena e che vale la pena seguire, la Patagonian Expedition Race. Questa sarà la decima edizione della gara d'avventura che solitamente dura dai 5 ai 10 giorni e che cambia percorso ogni anno. L'edizione di quest'anno inizierà tra due settimane, il 14 febbraio, e vedrà partecipare squadre provenienti da tutto il mondo. La gara è suddivisa in diverse discipline, tra cui trekking, arrampicata, orienteering, mountain bike, e kayak. Finora non ci sono ancora state squadre italiane...un peccato :( volontari per il prossimo anno?? :) il sito http://www.patagonianexpeditionrace.com viene aggiornato in continuazione durante la gara e vengono pubblicate foto spettacolari. Io conosco l'evento dalla sua quarta edizione e, dopo averlo seguito ogni anno, l'anno scorso mi sono finalmente decisa a visitare la patagonia cilena!! qualcuno di voi c'è mai stato?

un saluto a tutti!! ;)
elisa

Re: Patagonian Expedition Race 2012

Messaggio da elisa »

Fantastico! Formiamo uno squadrone x l' anno prossimo!!!! :D :D :D
Io ci sono!!!! :mrgreen:
Il trekking è il mio cavallo di battaglia, ad arrampicare me la cavo ... mountan bike ... non garantisco il risultato ... però tenetemi lontana dall' acqua, il kayak lo lascio a qualcun altro!!! :shock:

Sono stata nella Patagonia Cilena nel 2008/2009 ... sarebbe spettacolare ritornarci, soprattutto così! 8-)
carol88

Messaggio da carol88 »

Ciao elisa!

haha sì, la gara è davvero fantastica!! il problema è che richiede un allenamento decisamente fuori dalla mia portata!! di solito le squadre terminano in pochi giorni un percorso che una persona normale farebbe in un paio di mesi hahah ...quindi lascerei il compito di formare una squadra a qualcun altro, ma il mio supporto da tifosa di un'eventuale squadra italiana non mancherebbe di certo!!! :) :)
La patagonia cilena è davvero incredibile, appena racimolo un po' di soldini ci ritorno!!
kundamario

Messaggio da kundamario »

Due donnine amanti delle AR??? qualcosa non torna... :mrgreen:

L'anno scorso ho partecipato ad un'AR nel parco Tantauco sull'isola Chiloè al confine con la Patagonia e posso confermare che sono posti davvero fantastici! km e km senza anima viva intorno non capita tutti i giorni!

Beh un'eventuale esperienza in una expedizion race prima poi va fatta, no?? :roll:

Ciao ciao

Mario
Bloccato