Trail di Portofino (GE) 07.11.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Trail del Monte di Portofino (GE) 07.11.2010

Messaggio da emilio marco »

Edizione 2010 3'Ed. TRAIL del Monte di PORTOFINO
Santa Margherita Ligure ( GE )
Domenica 7 Novembre 2010 Ore 9.00

http://WWW.MARCIARCOBALENO.IT

Debutto sotto l'acqua l'anno scorso per Manuela,quest'anno speriamo nel...sole :!: :roll:
Iscrizioni aperte.
lucyman

Trail di Portofino (GE) 07.11.2010

Messaggio da lucyman »

Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Luciano, sono nato in una città di mare (Genova) e da sempre amo la montagna.
Dopo vari sport (snowboard in fuori pista - mountainbike) rigorosamente outdoor e legati alla montagna ho scoperto il dirompente fascino del trail!
Sottolineo che ho iniziato a correre esclusivamente per potermi allenare e partecipare ai trail.
La scintilla mi è scattata quando ho visto le immagini del Trai di Portofino [www.marciarcobaleno.it]
Perfetta sintesi tra monti e mare come solo la Liguria sa offrire, presenta scorci mozzafiato durante il percorso (in diversi tratti l'ho già provato) che da soli meritano la partecipazione.
Leggendo il vostro bellissimo sito/forum mi rendo conto che siete abituati a distanze e dislivelli ben più impegnativi, ma vi assicuro che vale la pena godere del paesaggio. Sarà il mio primo trail :D
goldenick

Re: Trail di Portofino (GE) 07.11.2010

Messaggio da goldenick »

Ciao Luciano,
ho fatto per gli ultimi 2 anni il Trail di Portofino e ti confermo che è fantastico.
Duro ma bellissimo. L'anno scorso abbiamo preso brutto tempo e pioggia ma 2 anni fa era spettacolare.
E un ottima scelta per un primo trail!
Luciano

Messaggio da Luciano »

goldenick ha scritto:Ciao Luciano,
ho fatto per gli ultimi 2 anni il Trail di Portofino e ti confermo che è fantastico.
Duro ma bellissimo. L'anno scorso abbiamo preso brutto tempo e pioggia ma 2 anni fa era spettacolare.
...sperando che reinseriscono il passaggio nella spiaggia di San Fruttuoso, come nel 1° anno, con relativa focaccia Ligure...da solo, quel passaggio, vale il prezzo del biglietto...senza è un Trail dimezzato...bello, ma come molti altri...
goldenick

Messaggio da goldenick »

Luciano ha scritto:
goldenick ha scritto:Ciao Luciano,
...sperando che reinseriscono il passaggio nella spiaggia di San Fruttuoso, come nel 1° anno, con relativa focaccia Ligure...da solo, quel passaggio, vale il prezzo del biglietto...senza è un Trail dimezzato...bello, ma come molti altri...
E vero che senza il passaggio sulla spiaggia non era uguale, ma la risalita era DIFFICILE come l'anno prima...
Ma l'hai già fatta allora?
Luciano

Messaggio da Luciano »

Fatta entrambe le volte. Nel 2008, complice la giornata stupenda e con vista di tutto l'Arco Alpino e passaggio nella spiaggia di San Fruttuoso e col ristoro di Focaccia calda, sono state raggiunte le vette del piacere Trail...il bagno in mare, grazie alla temperatura mite, ha sancito una giornata indimenticabile. Nel 2009, pioggia e nebbia, hanno tolto molto, ma ai più è mancato il passaggio a San Fruttuoso...la mancanza di proteine al ristoro finale è stata ingigantita dai problemi già esposti...Resta comunque un Trail tra i più belli, con salite e discese tecniche ed in posti tra i più belli in assoluto.
goldenick

Messaggio da goldenick »

D'accordissimo!
Avevamo fatto un articolo col mio amico Jerome sul Spirito Trail di 2 anni fa che si chiamava "Il trail più bello del mondo" :D
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

si ci ho fatto un pensierino anche io..... dopo oulx e prima di inforcare gli sci da skialp voglio fare un altro trail e questo sembra davvero bello e suggestivo.....
qualcuno sa se c'è un parcheggio x camper che l'organizzazione mette a disposizione ? gia noi camperisti siamo poco amati in liguria..... poi in quella zona.........
Rickyrich

Messaggio da Rickyrich »

Potrei esserci anch'io malanni permettendo
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Per non avere "fregole"da classifica,anche quest'anno EMILIO & MANUELA "presenti"sulla 23k,"Non"Competitiva :!: :roll:
Come lo scorso anno.
Noi saremo in "zona"dal primo pomeriggio,se qualcuno vuole unirsi per una cena a base di pesce :o ...
Altrimenti"tanti"saluti da Portofino :lol: :lol:
Bloccato