Beer commercial
Re: Beer commercial
Io mi arrendo.... 
E' da ieri che ci penso.......orzowei ha scritto:Al forum gioverebbe molto di più avere risposte alle domande poste dai singoli piuttoste che leggere di (inutili ??) pubblicità di birra andate in onda (o censurate...) in tv....
Nicola
Ora ho capito!
Fra un po' è carnevale!
E' tutto uno scherzo!
- augusto losio
è da un po' che ci penso.Mammut ha scritto:Io mi arrendo....
probabilmente abbiamo tutti la pancia troppo piena e il sedere troppo al caldo, quindi sentiamo la necessità di creare problemi sulla base del nulla.
ciao mammut, ci vediamo al TAdda: sono quello a cui consigliasti di farsi una doccia, credo che me la farò a base di birra (per tornare in argomento).
@Orzo: credo che il tuo titolo sia stato ridimensionato per problemi di spazio, lo stesso era capitato a me con una gara che si svolge sui colli Euganei, non mi sembra che la modifica abbia sminuito la tua descrizione, poi valuta tu se è il caso di prendersela
meglio correrci su, anzi, in questo caso meglio berci su
meglio correrci su, anzi, in questo caso meglio berci su
Muli, una volta per tutte (e dopo cambiamo argomento, perchè non è il caso di continuare....) NON me la sono presa, nè mi sono arrabbiato, nè offeso
, dico solo che SECONDO ME l'amministratore di questo forum ha agito in maniera indelicata.
Non gli costava niente, dopo aver modificato il titolo, lasciare un post con scritto "ho modificato il titolo perchè...."; non avendolo fatto è come se mi avesse messo le mani in tasca senza dirmi niente.
Oltre a tutto, le istruzioni dicono "Es", che direi significa "esempio" e non "DOVETE scrivere assolutamente così".
Ho sollevato il problema perchè non è la prima volta che mi capita, e come mi confermate è capitato anche ad altri ed ho voluto, di conseguenza, rendere comune questo che per me è un "problema", pensando che forse anche a qualcun altro ciò poteva dare fastidio.
Se poi mi dite "il capo è lui ed ha potere di vita e di morte su di noi"....mi regolo di conseguenza.
Ora, io sono abituato a chiedere "permesso" quando tocco qualcosa degli altri, ma se per voi questo non identifica un problema....parliamo pure tranquillamente di birra.

Non gli costava niente, dopo aver modificato il titolo, lasciare un post con scritto "ho modificato il titolo perchè...."; non avendolo fatto è come se mi avesse messo le mani in tasca senza dirmi niente.
Oltre a tutto, le istruzioni dicono "Es", che direi significa "esempio" e non "DOVETE scrivere assolutamente così".
Ho sollevato il problema perchè non è la prima volta che mi capita, e come mi confermate è capitato anche ad altri ed ho voluto, di conseguenza, rendere comune questo che per me è un "problema", pensando che forse anche a qualcun altro ciò poteva dare fastidio.
Se poi mi dite "il capo è lui ed ha potere di vita e di morte su di noi"....mi regolo di conseguenza.
Ora, io sono abituato a chiedere "permesso" quando tocco qualcosa degli altri, ma se per voi questo non identifica un problema....parliamo pure tranquillamente di birra.
- augusto losio
credo che ormai tutti abbiamo imparato quanto facile possa essere il frantendimento quando si scrive su una tastiera.
orzowei, a me spiace che te la sia presa: mi pare che tu abbia un attimo alzato i toni, ma questa è una impressione di uno che legge senza averti mai conosciuto.
sono d'accordo, finiamola lì e amici come prima.
evidentemente non la pensi così, differenze di vedute legittime.
e ora torniamo alla birra, direi.
p.s. 'sto cacchio di thread aveva già sollevato critiche nel vecchio defunto forum (Rest In Peace, old droogie), quando ci fu chi stigmatizzò il maschilismo nel video della guinness.
evidentemente simone voleva rinverdire gli antichi fasti.
e ce l'ha fatta, orca eva.
orzowei, a me spiace che te la sia presa: mi pare che tu abbia un attimo alzato i toni, ma questa è una impressione di uno che legge senza averti mai conosciuto.
sono d'accordo, finiamola lì e amici come prima.
no, beh, qui credo che nessuno abbia inteso così la faccenda, secondo me quallo che ha stupito è che la vicenda sia nata per quello che a molti pare un "peccato veniale".orzowei ha scritto:Se poi mi dite "il capo è lui ed ha potere di vita e di morte su di noi"....mi regolo di conseguenza.
evidentemente non la pensi così, differenze di vedute legittime.
e ora torniamo alla birra, direi.
p.s. 'sto cacchio di thread aveva già sollevato critiche nel vecchio defunto forum (Rest In Peace, old droogie), quando ci fu chi stigmatizzò il maschilismo nel video della guinness.
evidentemente simone voleva rinverdire gli antichi fasti.
e ce l'ha fatta, orca eva.