il Csi, col patrocinio degli assessorati allo sport e all'ambiente del comune di Modena, organizza per mercoledì prossimo, 8 febbraio, alle ore 19, la prima edizione di ciaspole in città, una vera e propria ciaspolata nel cuore di Modena, al parco Ferrari. abbiamo pensato a questo evento cercando di guardare il lato positivo della neve. Ai primi cento partecipanti che si iscriveranno la sera stessa della manifestazione verranno garantite le ciaspole. la quota di participazione è fissata in 1 euro per ogni partecipante e il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad admo e Aspeop. Come già nell'occasione della Women's run di settembre. il ritrovo è fissato presso il parcheggio di fronte al negozio Errea sport point (via emilia, 366), partner dell'iniziativa. al termine verrà offerto vin brulè per tutti.
RAGAZZI TUTTI A MODENAAAAAAA....
ARTICOLO...
http://www.modenatoday.it/eventi/ciaspo ... -2012.html
FOTO DI MODENA SOTTO LA NEVE...
http://www.flickr.com//search/show/?q=m ... =all&adv=1
ciaspole in città (MO) 08.02.2012
Re: ciaspole in città...MODENA 8-feb-12
Io vengo! ...e spero anche che scenda un po' di neve
E' più di una settimana che non corro e la sgambata ci sta.
Ma quanti Km è???
Ma quanti Km è???
non ne ho la più pallida idea..alleboss ha scritto:Io vengo! ...e spero anche che scenda un po' di neve![]()
Ma quanti Km è???
ma visto che e una garetta non competitiva, più che altro per correre tutti in compagnia, che stanno mettendo in piedi in 4/5 giorni non mesi...non credo siano tanti km anzi...
e sicuramente ci saranno delle lacune, ma una cosa e sicura, di sicuro non potremmo prendercela più di tanto, anzi... vada come vada
di dove sei !!! perche se sei molto lontano non ti conviene, se invece sei della zona ... ci vediamo
Casinalbo! In 5 minuti sono lì. B-)
ok... ma faccio prima io...e non devo nemmeno trovare parcheggioalleboss ha scritto:Casinalbo! In 5 minuti sono lì. B-)
devo solo atraversare la strada e sono dentro il parco
appena tornato da 45 minuti corsi dentro al parco su ghiaccio e neve, mentre nevicava a fiocconi...
una figata, si stava benissimo, e con le ghette che ho usato nel deserto, piedi caldi e asciutti....