Ciao Kappadocio, ti rinrazio a priori
Oggi mi è venuto in mente un FATTO INCRESCIOSO accaduto durante la Ronda Ghibellina, con vergogna lo devo raccontare. Tutti sanno come io e Geogeo abbiamo crecsiuto in scenza e fortezza il piccolo

Giuglio, e che amore paterno abiamo nei suoi confronti, ma non posso fare a meno di mettere l'organizzazione di codesto famossisimo trail che s'andrà a svogersi nella magnifica terra Toscana, culla d'arte e cultura mondiale.....
Premetto che il giovane Giuglio è un bambino educato, ma a volte (forse per sentirsi grande o perchè certi valori non li ha ancora fatti propri) pecca di gogliardia, che però può essere scambiata per egoismo e scorretezza.
Veniamo al dunque: durante la Ronda mentre volavamo verso il il bivio dei 2 percorsi lunghi, il Giulio, ad un cero momento si è voltato indietro per controllare che nessun concorrente potesse vederlo, si è messo a strappare le fetuccine che segnavano il percorso

io appena me ne sono accorto ho richiamato il fanciullo ad un comportamento onorevole degno di rispetto, con sonora sgridata

(3 kg di carne) ha capito, a non comportarsi più in quella maniera malandrina, prima che fossi costretto a cesimarlo di nuovo.
Mi rincresce per gli organizzatori della Ronda (stupenda gara) ma voglio rassicurarli che le fetuccine sono poi state rimesse al loro posto (a suon di calci nel sederino)
Io consiglio agli organizzatori del Malandrino di far partecipare lo stesso il bimbo (anche se non lo merita), dandogli la possibilità di riscattarsi e dimostrarere che quella Malandrinata è stata un fatto isolato. Suggerisco di contattare qualche atleta di qualche team ufficiale affinchè lo segua e lo controlli, visto che il ragazzo va a razzo, ci vuole gente con determinate qualità velocistiche, so che nella vostra città e da poco stato creato da una ditta emergente un competitivo team di professionisti, potreste contattare il responsabile del teal KUTT, affinchè vi fornisca un nominativo adeguato, deve comunque essere una persona di grendi valori morali, ma conoscendo i membri credo che questo non sia un problema.
Porgo distinti saluti e rimango a disposizione per consigli e chiarimenti.
Con rispetto e stima.
El Mammut