Valerock80

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
valerock80
Contatta:

Valerock80

Messaggio da valerock80 »

Ciao sono valentino di Treviso, ho 31 anni,ho iniziato a correre a maggio 2011 e mi sono dato subito alle gare trail!!! Amo la Montagna, lo sci alpinismo e mi piace correre, preferisco le salite alle discese specialmente dopo 30 40 km!!! :) ( di solito in salita vi supero e in discesa mi riprendete subito!!! :roll:
Non seguo particolari tabelle o tecniche varie di allenamento ma il mio scopo principale è arrivare al traguardo non troppo distrutto. :P
ciaoo Vale ;)
rusty

Re: Valerock80

Messaggio da rusty »

valerock80 ha scritto:Ciao sono valentino di Treviso, ho 31 anni,ho iniziato a correre a maggio 2011 e mi sono dato subito alle gare trail!!! Amo la Montagna, lo sci alpinismo e mi piace correre, preferisco le salite alle discese specialmente dopo 30 40 km!!! :) ( di solito in salita vi supero e in discesa mi riprendete subito!!! :roll:
Non seguo particolari tabelle o tecniche varie di allenamento ma il mio scopo principale è arrivare al traguardo non troppo distrutto. :P
ciaoo Vale ;)

Ciao e benvenuto!

Sei uno di quelli che spianano il Montello, allora?

rusty
valerock80
Contatta:

Ciao,Più che il Montello,spiano le Montagne, dalle Dolomiti all 'Himalaya :D
rusty

Messaggio da rusty »

valerock80 ha scritto:Ciao,Più che il Montello,spiano le Montagne, dalle Dolomiti all 'Himalaya :D
Allora vedi che sei stato tu, da qualche parte avrai pur cominciato!

rusty
mari

Re: matteo_trabuco

Messaggio da mari »

valerock80 ha scritto:Ciao,Più che il Montello,spiano le Montagne, dalle Dolomiti all 'Himalaya :D
woow in giornata??:D ehehe
benvenuto e soppratutto:Largo ai Giovani!olle:D
valerock80
Contatta:

mari ha scritto:
woow in giornata??:D ehehe
benvenuto e soppratutto:Largo ai Giovani!olle:D
grazie!!!bhe grazie Mari!!! Largo ai giovani...ma se dopo non riesco a starvi dietro ??? (vedo che più vecchietti siete, più correte nel mondo trail.. specialmente in discesa...) va bhe l'importante è divertirsi correndo tra i boschi, le vette e i camosci!!! ;)
mari

Messaggio da mari »

Wèèè guarda che siamo coetanei!!...in effetti i"Grandi" io li ammiro sempre x la loro esperienza e xchè sui monti volano... e spesso sono un sacco pazzi :D !
Sul godersi le corse la penso proprio come te!
valerock80
Contatta:

mari ha scritto:Wèèè guarda che siamo coetanei!!...in effetti i"Grandi" io li ammiro sempre x la loro esperienza e xchè sui monti volano... e spesso sono un sacco pazzi :D !
Sul godersi le corse la penso proprio come te!
eheh,se non è pazzo chi fa trail ( specialmente quelli che domani fanno la "Ciaspalonga" viste le temperature previste -15 -20 a 2000m) chi è pazzo??? :)
ahah,weee non sei vecchietta allora!!! :oops: :mrgreen:
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto vale :D
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto anche dall'appennino modenese...
Ciao Luigi
Rispondi