michelevarrella
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- michelevarrella
michelevarrella
ciao a tutti sono Michele Vrrella ho 37 anni e abito a Piombino in provincia di Livorno. dopo sei anni che pratico la corsa su asfalto voglio provare il Trail. oltre a presentarmi volevo sapere se c'era qualcuno che voleva fare qualche uscita in mia compagnia e che aveva voglia di insegnarmi qualcosa sul Trail. Oltre che nella zona e dintorni di Piombino, posso anche effettuare uscite in Provincia di Grosseto, perchè quasi tutti i fine settimani sono al Grilli, paesino vicino Grosseto, perchè mia moglie è nata là.
- michelevarrella
Re: michelevarrella
Volevo sapere se avevo scritto qualche cosa di sbagliato, ho se con quello che ho scritto sono riamasto subito antipatico
non ho ricevuto nessun ben venuto,
chiedo scusa se dovevo scrivere in qualche altra meniera.
Benvenuto michele
A me antipatico non stai, purtroppo abito un pochino fuori mano per fare qualche uscita insieme...
A me antipatico non stai, purtroppo abito un pochino fuori mano per fare qualche uscita insieme...
- michelevarrella
grazie per il ben venuto, ormai non ci speravo più
se capiti da queste parti fammi un fischio che potremmo organizzare una sgambata .
se capiti da queste parti fammi un fischio che potremmo organizzare una sgambata .
Ciao Michele e benvenuto
!! Non ti preoccupare, questo periodo siamo tutti un po presi con le iscrizioni alle gare ed partecipare ai vari TA che si organizzano in giro per l'Italia !! Se seguirai con attenzione il forum, troverai tanti amici toscani che praticano il trail e se hai tempo andare con loro a fare qualche TA così potrai conoscere tanta gente simpatica (a parte un moretto cappellone e ricciolino appena lo vedi stagli alla larga) !! Vedrai, avrai modo di divertirti e di imparare tante cose !! Non per ultimo, devi essere un gran bevitore di birre se proprio vogliamo dirla tutta !! Ciao e buone corse !! Gio62 
- simone brogioni
Scusa Michele! Benvenuto
Se sei di Piombino ti consiglio una puntatina all'Elba in occasione dell'Elba Trail del 22 aprile, magari 46 km sono troppi ma potresti fare il percorso più corto e intanto renderti conto dell'ambiente trail.
A presto!
Se sei di Piombino ti consiglio una puntatina all'Elba in occasione dell'Elba Trail del 22 aprile, magari 46 km sono troppi ma potresti fare il percorso più corto e intanto renderti conto dell'ambiente trail.
A presto!
- michelevarrella
grazie a tutti, e spero di poter fare amicizia con diversi che corrono il Trail, uno per imparare e due perchè a me garba correre in compagnia anche se quando sei solo ti ascolti e ogni giorno ti scopri di più, però in compagnia ti diverti e ti aiuti.
Si ci avevo già pensato di andare a provare il percorso corto, e ora il 26 mi trovo con dei ragazzi dell'Isola per fare un lungo su asfalto e volevo sentire se qualche d'uno di loro avevaintenzione di partecipare, sperando che abbaino già praticato un po' di Trail. Se così fosse potrei anche provare il percorso con uno che lo conosce.
Te Simone l'hai mai fatto?
Si ci avevo già pensato di andare a provare il percorso corto, e ora il 26 mi trovo con dei ragazzi dell'Isola per fare un lungo su asfalto e volevo sentire se qualche d'uno di loro avevaintenzione di partecipare, sperando che abbaino già praticato un po' di Trail. Se così fosse potrei anche provare il percorso con uno che lo conosce.
Te Simone l'hai mai fatto?
Troppo bellaaaaaaaaaaaaa,michelevarrella ha scritto:Volevo sapere se avevo scritto qualche cosa di sbagliato, ho se con quello che ho scritto sono riamasto subito antipatico![]()
Ancora benvenuto, a presto
Cris
- michelevarrella
grazie del ben venutto, e conoscere ragazzi che hanno questa passione e sanno darmi consigli è quello che mi auguro. No per il momento con gli impegni lavorativi e familiari, che con moglie e due figli sono innumerevoli, credo di non riuacire a fare un'uscita verso Firenze. Ma se lo posso considerare un'invito appena riesco a organizzarmi con un po' di tempo ti ricontatto magari tramite un messaggio privato. Se capiti da queste parti fammelo sapere che facciamo un percorso con vista mare, non so se sei pratica da Piombino a Populonia.Cris ha scritto:Troppo bellaaaaaaaaaaaaa,michelevarrella ha scritto:Volevo sapere se avevo scritto qualche cosa di sbagliato, ho se con quello che ho scritto sono riamasto subito antipatico![]()
chiedo scusa se dovevo scrivere in qualche altra meniera.scusaci tanto Michele, ma davvero sono state giornate piene! Benvenuto da parte di tutti i ragazzi del forum, qui troverai tanti consigli e perché no, conoscerai sicuramente diverse altre persone con le quali correre! Capiti mai a Firenze?
Ancora benvenuto, a presto
Cris
Ancora grazie e buone corse.
Ciao Michele....benvenuto dall'appenino modenese !!!!
Luigi
Luigi