Ciao a tutti,
mi chiamo Federico,ho 21 anni e son della provincia di Vicenza...pratico orienteering(corsa orientamento) e d'estate mi dedico allo skyrunning...Dolomites,Stava,TransCivetta...
Ma ho sempre avuto la fissa dei trail da quando lessi un articolo anni fa su Correre...e quest'anno mi son deciso a volerne preparare uno..ho trovato poi il forum e quindi spero di trovare consigli da parte di voi esperti...preparazione,gare ecc
grazie a tutti...
ciaoooo
FedeVenice
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: FedeVenice
Ciao Federico, benvenuto!fedevenice ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico,ho 21 anni e son della provincia di Vicenza...
Ci sono tanti iscritti al forum della tua zona, per cui vedrai che troverai compagnia per alcune uscite comuni, consigli etc etc!
Ciao!
Ciao Fede,
benvenuto su questo forum.
Da Vicenza non hai problemi a spostarti sui Berici o sul Pasubio dove trovare sentieri con dislivelli interessanti e/o corribili.
Sinceramente ad uno che ha gia' fatto Sky cosi' blasonate e dure, non servono consigli...
Ci si vede presto... sugli Euganei mi trovi spesso... tieni d'occhio le corsette vicentine e padovane... i Trail Autogestiti e non per ultimo le gare della zona...
benvenuto su questo forum.
Da Vicenza non hai problemi a spostarti sui Berici o sul Pasubio dove trovare sentieri con dislivelli interessanti e/o corribili.
Sinceramente ad uno che ha gia' fatto Sky cosi' blasonate e dure, non servono consigli...
Ci si vede presto... sugli Euganei mi trovi spesso... tieni d'occhio le corsette vicentine e padovane... i Trail Autogestiti e non per ultimo le gare della zona...
Benvenuto Federico !!!!!
Luigi
Luigi
Benvenuto fede