FedeVenice

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
fedevenice

FedeVenice

Messaggio da fedevenice »

Ciao a tutti,
mi chiamo Federico,ho 21 anni e son della provincia di Vicenza...pratico orienteering(corsa orientamento) e d'estate mi dedico allo skyrunning...Dolomites,Stava,TransCivetta...
Ma ho sempre avuto la fissa dei trail da quando lessi un articolo anni fa su Correre...e quest'anno mi son deciso a volerne preparare uno..ho trovato poi il forum e quindi spero di trovare consigli da parte di voi esperti...preparazione,gare ecc
grazie a tutti...
ciaoooo
Cris

Re: FedeVenice

Messaggio da Cris »

fedevenice ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Federico,ho 21 anni e son della provincia di Vicenza...
Ciao Federico, benvenuto!
Ci sono tanti iscritti al forum della tua zona, per cui vedrai che troverai compagnia per alcune uscite comuni, consigli etc etc!
Ciao!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Ciao Fede,
benvenuto su questo forum.
Da Vicenza non hai problemi a spostarti sui Berici o sul Pasubio dove trovare sentieri con dislivelli interessanti e/o corribili.
Sinceramente ad uno che ha gia' fatto Sky cosi' blasonate e dure, non servono consigli... ;)
Ci si vede presto... sugli Euganei mi trovi spesso... tieni d'occhio le corsette vicentine e padovane... i Trail Autogestiti e non per ultimo le gare della zona... ;)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Federico !!!!!
Luigi
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto fede :D
Rispondi