5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Armando
Contatta:

Re: 5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012

Messaggio da Armando »

Helyos ha scritto:
Simone ha scritto:Con Explorer nemmeno io ma con Mozilla si
In effetti è stato caricato con Mozille Firefox .... :roll:
Mitico Simone, lo Sherlock dell'Abbots ... :D :D :D
Mah, io la vedo anche con Explorer...

Comunque nel frattempo si è aggiunto qualcuno, tra cui Gianluigi Ranieri!! Mi sa che quest'anno davanti sarà una bella battaglia ;)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Armando ha scritto:
Helyos ha scritto:
Simone ha scritto:Con Explorer nemmeno io ma con Mozilla si
In effetti è stato caricato con Mozille Firefox .... :roll:
Mitico Simone, lo Sherlock dell'Abbots ... :D :D :D
Mah, io la vedo anche con Explorer...

Comunque nel frattempo si è aggiunto qualcuno, tra cui Gianluigi Ranieri!! Mi sa che quest'anno davanti sarà una bella battaglia ;)
Ahò... :mrgreen: Direbbero a Roma:< Ve dovete daddecidereeee!!!! :D >
Prima dicono che c'è traffico dietro, poi battaglia davanti...
Allora, per la par condicio...Credo che nel mezzo sia sempre un gran bel vedere.
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Dalle ultime notizie sembra che AW 2012 sarà un'edizione davvero interessante!!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Scorrendo l'elenco notiamo che:

Giancarlo Annovazzi
Francesca Canepa
Patrizia Pensa
Giuliana Arrigoni
Katia Fori
Cinzia Bertasa
Giancarlo Annovazzi
G.L.Ranieri
Fabio Granzotto
Stefano Ruzza
Roberto Beretta
Enrico Bartolini
Sonia Lutterotti

sono alcuni nomi di top trailer già iscritti , ma presto sia ggiungeranno altri che "radio corsa" dà già sulla corsia di pagamento dello sportello iscrizioni dalle 00.00 alle 24.00 di ogni santo giorno :mrgreen:

Parlavo ieri con il presidente di una società veneta che caldeggia fortemente la partecipazione del suo piu' forte trailer...
La società? E' veneziana
L'atleta? E' trevigiano
Quanto quotato?Ha già vinto in carriera uno dei piu' belli ultra trail ed è stato 3° italiano ad una recente CCC
Cos'altro poi? ...Trailers curiosi :shock: :geek: :twisted:
helyos

Messaggio da helyos »

Alex Geronazzo ha scritto:Scorrendo l'elenco notiamo che:
Parlavo ieri con il presidente di una società veneta che caldeggia fortemente la partecipazione del suo piu' forte trailer...
La società? E' veneziana
L'atleta? E' trevigiano
Quanto quotato?Ha già vinto in carriera uno dei piu' belli ultra trail ed è stato 3° italiano ad una recente CCC
Cos'altro poi? ...Trailers curiosi :shock: :geek: :twisted:
Alex ... a parte che stiamo aspettando con curiosità tutti quanti .... :mrgreen: :mrgreen: :evil:
aggiungo l'iscrizione di ieri del vincitore edizione 2010 assieme a Christian Schneider , indovinato ? Facile...

il mitico Beppe Marazzi !!!

p.s. ma ho visto che Alex ha messo 2 volte Annovazzi ... fa andata e ritorno ??? 8-)
Marshal dicci qualcosa ;)
fluido

Messaggio da fluido »

porca miseria mi hanno messo nella lista dei top trailer... ohhh io a abrdi mi devo scofanare la marmitta di insalata di patate... non mettetemi pressioni addosso!!! poi prima della sella dei generali ho il conto aperto con il ristoro... vino e pizza!!!

dai dai ...facciamo correre i vari beppe, steruzza, gianluigi , fabio.... io mi accontento per questo giro di arrivare con la pancia bella piena!!!

Grande Elio...solito successo la abbot's.. i lupi se lo meritano
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Visto che farò il fanalino di coda, e considerato che mi sembra di capire che c'è un'agguerritissimo gruppo di trailer che ha intenzioni bellicose sui ristori, comicio a preoccuparmi un pò! :? :?
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

Helios:
p.s. ma ho visto che Alex ha messo 2 volte Annovazzi ... fa andata e ritorno ???
Marshal dicci qualcosa
visto che mi piacciono i km. del Tor così +o- li rifacevo :lol: :lol:
A parte gli scherzi è sicuramente un errore, come, per altro, mettermi in una lista di top runner :shock:
Comunque non vedo l'ora di provarla sta via degli abati sia nel percorso che nei ristori ;)
helyos

Messaggio da helyos »

UDITE UDITE :
Viste le richieste da parte di atleti che temono e/o hanno poca dimestichezza con le notturne, abbiamo deciso di ufficializzare due giornate, da decidere, con prova percorso del tratto Bardi-Farini e Farini-Bobbio. Queste due tappe, del totale di 60 km (30 + 30) saranno affrontate dalla maggior parte dei concorrenti in notturna, pensiamo che vederle anche di giorno (prima) possa essere cosa buona e giusta.
Prima di tutto per non perdersi il panorama !!! 8-) In seconda battuta per conoscere meglio il percorso ed evitare errori vari dovuti alla stanchezza.
Chi fosse interessato alle prove, da svolgersi nella seconda metà di marzo, non ha che da prenotarsi scrivendo l'intenzione a info@theabbotsway.com o direttamente qui sul forum.
bye
...a breve i nuovi iscritti sul sito....domani ;)
SabrinaT

Messaggio da SabrinaT »

fluido ha scritto:e oggi abbiamo regolarizzato l'iscrizione... fluido, cinzia, umberto, silvio e simone76 di podismo brianza non mancheranno quest'anno... e la lista potrebbe continuare ;)
Già... ;) :?
Bloccato