Transgrancanaria 03/04.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
leosorry

Re: Transgrancanaria 03/04.03.2012

Messaggio da leosorry »

Ecco i pronostici, tanto per cazzeggiare un po' !!

PRONOSTICI TRANSGRANCANARIA
errex1

Messaggio da errex1 »

leosorry ha scritto:Ecco i pronostici, tanto per cazzeggiare un po' !!

PRONOSTICI TRANSGRANCANARIA
GRADINO PIU' ALTO: Chaigneau, SebastienImmagine

PIAZZA D'ONORE :Iturrieta Ruiz, Zigor
Immagine
GRADINO PIU' BASSO : Kaburaki, Tsuyoshi

Immagine

Fra le donne pronostico scontato..l'immensa:Hawker, Elizabeth

Immagine

P.S. Peccato che Filippo Canetta e Nicola Bassi non siano della partita! :(
grizzly

Messaggio da grizzly »

Personalmente tifo Seb (sarà perchè sarò omonimo, boh ?!), anche se devo dire che Mike Wolfe mi piace molto come atleta....

La Hawker praticamente è uno schiacciasassi inarrestabile ! Mi sa che anche questa volta....

Passando ad altro, mi domando come mai sul sito della gara non vi sia ancora traccia del road-book... ma lo danno sul posto ? E poi qualcuno ha un'idea di cosa siano gli "stickers" che compaiono nel regolamento alla voce materiale obbligatorio ? Adesivi ? Ma quali ?
errex1

Messaggio da errex1 »

Passando ad altro, mi domando come mai sul sito della gara non vi sia ancora traccia del road-book... ma lo danno sul posto ? E poi qualcuno ha un'idea di cosa siano gli "stickers" che compaiono nel regolamento alla voce materiale obbligatorio ? Adesivi ? Ma quali ?
[/quote]

Ciao Grizzly lo Stickers penso sia il pettorale....quanto al road-book l'anno scorso era presente e ben fatto con tante immagini al momento non lo vedo ancora...ma le segnalazioni sono veramente ottime sia di giorno che di notte..in conclusione non mi è servito!!
PS ci si vede alle 19 giovedi?
errex1

Messaggio da errex1 »

L'organizzazione dela TRANGRANCANARIA mette ha disposizione infinite possibilità di seguire la gara in diretta!!
FACEBOOK TWITTER e SMS.. questi ultimi arrivano sul numero/i che si danno al momento di ritirare il pettorale (se ho inteso bene); e non ultimo sulla pagina web principale alla voce servizi si scorre il menu' a tendina e si clicca su diretta ;)
grizzly

Messaggio da grizzly »

errex1 ha scritto: Ciao Grizzly lo Stickers penso sia il pettorale....quanto al road-book l'anno scorso era presente e ben fatto con tante immagini al momento non lo vedo ancora...ma le segnalazioni sono veramente ottime sia di giorno che di notte..in conclusione non mi è servito!!
PS ci si vede alle 19 giovedi?
Hola errex1 (mi sto già ambientando ;) ) !
Credevo il pettorale fosse "bib"... cmq a naso potrebbe essere qualcosa che ti danno loro...
Alle 19(ora locale)di giovedì ci si vede sicuro ! come faccio a riconoscerti ? bandierina italiana ? stendardo ? gonfalone ? :lol:
Bloccato