Per info relative al terzo trail di Marmorassi consiglio di rivolgersi all'indirizzo
http://www.smstambuscio.it/index.php
Dove l'attenzione sarà sicuramente attratta dalla sagra del cinghiale 2012 del 18-19 febbraio, organizzata dalla medesima società e nutrito esercito di volontari.
Per esperienza diretta sono molto bravi in cucina, ma molto.
E pure a mettere su i trail, ma prima viene la sagra.
3° trail di Marmorassi (SV) 01.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Re: 3° trail di Marmorassi (SV) 01.04.2012
Grazie digiae per i complimenti!
Da oggi potrete scrivere i vostri commenti, le vostre domande e le vostre proposte, oltre che qua sul forum, anche su facebook:
http://www.facebook.com/events/379480655412848/
Saremo felici di rispondervi!
A presto!
Da oggi potrete scrivere i vostri commenti, le vostre domande e le vostre proposte, oltre che qua sul forum, anche su facebook:
http://www.facebook.com/events/379480655412848/
Saremo felici di rispondervi!
A presto!
La sagra è oramai andata, ma il cinghiale, che era presente in tutte le salse, era veramente molto ma molto ben fatto. Morbido e carico di gusti giusti. Il gruppo savonese di "I run for Find The Cure" è stato presente sabato e domenica. Dovremmo creare la sezione "I eat for Find the Cure"
E ora il trail
E ora il trail
Polenta e cinghiale ai ristori?
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Ci stiamo organizzando..digiae ha scritto:Polenta e cinghiale ai ristori?
Oggi ho esplorato un pezzo della Maremontana, domani vorrei vedere il pezzo nuovo di Marmorassi, in un bosco pulito e non tracciato, circa 1 km senza sentiero, fra castagni e roverelle.
Tanto Marmorassi è dietro l'angolo ...
Questa provincia è magnifica, una grandissima estensione di boschi e foreste, sovente "tecnici", tutti da amare
Tanto Marmorassi è dietro l'angolo ...
Questa provincia è magnifica, una grandissima estensione di boschi e foreste, sovente "tecnici", tutti da amare
- Trailmaker
Vorrei invitare tutti gli amici "Spiriti" a valutare seriamente la trasferta a Savona -Marmorassi per il 1° Aprile.
Questi ragazzi incarnano al meglio il nostro spirito, ovvero la voglia di creare e far conoscere il loro evento, ormai al terzo anno.
Per le prime due edizioni la condivisione con un evento di running piu' veloce , ha creato qualche dissapore , dovuto solo alla notevole massa di podisti e alcune "aree di miglioramento" per il trail..
Per questo 2012 invece la data autonoma e l'allungamento del percorso a 30 km , fanno si che sicuramente si capisca che i ragazzi hanno lavorato duro e ci tengono davvero.
Inoltre anche il percorso alle spalle di Savona , ricco di "muatèe" e sentieri calpestati da secoli di storia di genti e di guerrieri , è un valore aggiunto , senza mostruosi dislivelli , ma in un susseguirsi di saliscendi in boschi e tratturi sapra' darci del filo da torcere..
Io ci credo e vorrei invitarvi a dar loro fiducia ,per scoprire un trail in crescita, gestito da una organizzazione brillante e caparbia .
Forza allora .. ci vediamo il 1° Aprile a Marmorassi ! Piccoli Trail Crescono !
Questi ragazzi incarnano al meglio il nostro spirito, ovvero la voglia di creare e far conoscere il loro evento, ormai al terzo anno.
Per le prime due edizioni la condivisione con un evento di running piu' veloce , ha creato qualche dissapore , dovuto solo alla notevole massa di podisti e alcune "aree di miglioramento" per il trail..
Per questo 2012 invece la data autonoma e l'allungamento del percorso a 30 km , fanno si che sicuramente si capisca che i ragazzi hanno lavorato duro e ci tengono davvero.
Inoltre anche il percorso alle spalle di Savona , ricco di "muatèe" e sentieri calpestati da secoli di storia di genti e di guerrieri , è un valore aggiunto , senza mostruosi dislivelli , ma in un susseguirsi di saliscendi in boschi e tratturi sapra' darci del filo da torcere..
Io ci credo e vorrei invitarvi a dar loro fiducia ,per scoprire un trail in crescita, gestito da una organizzazione brillante e caparbia .
... e certo Pino che al Marmorassi ci si và!!!Trailmaker ha scritto:Vorrei invitare tutti gli amici "Spiriti" a valutare seriamente la trasferta a Savona -Marmorassi per il 1° Aprile.
I "ragassi" fanno sempre un ottimo lavoro e le zone, anche se prossime al mare, offrono gran bei momenti di Trail. In più .... se magna!!!
Oddio, la presenza di Digiae oggettivamente mi spaventa un po'. Viste le dimensioni che il suo sederone ha raggiunto, se te lo trovi davanti in una mulattiera, ci lasci venti minuti buoi
Sentieri selvaggi su organizzazione ottima. Volete di più ?
Forza ragassi, tutti al Marmorassi
P.S. Belìn, giuro che la rima idiota mi è venuta naturale. Secondo voi sto' molto male ?
Circumnavigarlo!!!! Bella, bella, mi è piaciuta.
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Oh, ragassi... siam mica qui a circumnavigare il digiae... 
Scherzo dai, solidarietà al grande digiae, ora e sempre!!!
Scriviamo per segnalare le appetitose varianti rispetto all'anno passato.
Innanzitutto abbiamo sostituito un "taglio" dell'anno passato con quello che era il percorso della Marcia Settembrina (ricorderete di un bivio, trail a sinistra e marcia a destra), ma soprattutto abbiamo sostituito la salita asfaltata della Madonna del Crovaro con un bellissimo attraversamento nel bosco; quest'ultima variante, oltre ad allungare il percorso, crediamo lo migliori notevolmente dal punto di vista paesaggistico!
Ci auguriamo che tutti i partecipanti possano apprezzare questa modifica, di cui siamo molto soddisfatti!
A presto,
i ragassi del Marmorassi...
Scherzo dai, solidarietà al grande digiae, ora e sempre!!!
Scriviamo per segnalare le appetitose varianti rispetto all'anno passato.
Innanzitutto abbiamo sostituito un "taglio" dell'anno passato con quello che era il percorso della Marcia Settembrina (ricorderete di un bivio, trail a sinistra e marcia a destra), ma soprattutto abbiamo sostituito la salita asfaltata della Madonna del Crovaro con un bellissimo attraversamento nel bosco; quest'ultima variante, oltre ad allungare il percorso, crediamo lo migliori notevolmente dal punto di vista paesaggistico!
Ci auguriamo che tutti i partecipanti possano apprezzare questa modifica, di cui siamo molto soddisfatti!
A presto,
i ragassi del Marmorassi...