Il suo "Correr o Morir" è arrivato già alla sesta edizione spagnola (
SOLO AL MONDO... KILIAN SU CANAL+
Moderatore: leosorry
Re: SOLO AL MONDO... KILIAN SU CANAL+
Kilian ormai è un fenomeno "mondiale".
) , 2° ed. in francese e sta per uscire, oltre che in Italiano, anche in polacco, portoghese e sloveno! Stona un po' il fatto che non sia uscito però in inglese... strano no?
- stefano cimbro
Beh, dato l'elenco delle lingue per cui è programmata l'uscita
Ma in questo progetto "corre con Salomon" o "corre da solo"? Perchè, se buona la prima, mi suonerebbe ancora più strano.
O forse l'uscire in inglese è talmente scontato e banale a quei livelli, che l'ha dato per scontato e dimenticato
Ma in questo progetto "corre con Salomon" o "corre da solo"? Perchè, se buona la prima, mi suonerebbe ancora più strano.
O forse l'uscire in inglese è talmente scontato e banale a quei livelli, che l'ha dato per scontato e dimenticato
Nel libro non ricordo riferimenti ricorrenti allo sponsor di corsa, anzi forse non ce ne sono proprio. Penso che sia una cosa sua.
Pero` e` tutto legato a doppio filo, perche` racconta dei QUEST, dello staff che lo segue, etc..
Non mi stupirei se l'edizione in inglese fosse prevista per Giugno/Luglio durante la tournee americana.
Pero` e` tutto legato a doppio filo, perche` racconta dei QUEST, dello staff che lo segue, etc..
Non mi stupirei se l'edizione in inglese fosse prevista per Giugno/Luglio durante la tournee americana.
- stefano cimbro
Non male come mossa, se fosse prevista.deeago ha scritto:Non mi stupirei se l'edizione in inglese fosse prevista per Giugno/Luglio durante la tournee americana.
io lo sto leggendo in spagnolo.......... non mi sta prendendo per nulla
Avrei dovuto leggere prima quello di Kilian e poi quello di leosorry (questo è stato una droga)
Avrei dovuto leggere prima quello di Kilian e poi quello di leosorry (questo è stato una droga)
-
andrea stanco
"corre da solo"
in tutti i sensi... la promozione del libro non ha nulla di aziendale. In futuro anche altre iniziative e la produzione dei video sarà svincolata dai marchi Amer (Atomic, Salomon e Suunto). Resta inequivocabile che il 2012 è il primo dei cinque anni del rinnovato contratto tra Kilian e Amer.
in tutti i sensi... la promozione del libro non ha nulla di aziendale. In futuro anche altre iniziative e la produzione dei video sarà svincolata dai marchi Amer (Atomic, Salomon e Suunto). Resta inequivocabile che il 2012 è il primo dei cinque anni del rinnovato contratto tra Kilian e Amer.
Beh, almeno in qualche cosa lo batto!! Anche se lui ha venduto 20.000 copie e io non arrivo a 500Pabbblito ha scritto:io lo sto leggendo in spagnolo.......... non mi sta prendendo per nulla
Ti sbagli, hai anche piu` kg, piu` anni, piu` diottrie, etc..leosorry ha scritto:Beh, almeno in qualche cosa lo batto!! Anche se lui ha venduto 20.000 copie e io non arrivo a 500Pabbblito ha scritto:io lo sto leggendo in spagnolo.......... non mi sta prendendo per nulla
Avrei dovuto leggere prima quello di Kilian e poi quello di leosorry (questo è stato una droga)![]()
![]()
Pero` siamo in tanti a condividere questo primato