Un poche di fotine..
http://picasaweb.google.com/Francesco36 ... cyD4Ya3xQE#
Moderatore: maudellevette
nooo....anchio ho detto questo ed è stato proprio la mezza di oslo a fraccassarmi il TUTTO!!!!el Bortol ha scritto:completamente D E V A S T A T O!!!!!
Da oggi solo mezze maratone su strada!!!!
bravissima Paola!! ma era la ristata "isterica", la risata..."Ma che ci faccio qui??... la risata..."Oh sì ancora ancora fammi soffrire"? o la risata..."Questo è cosi assurdo che tanto vale che rido"?... o la risata..."Ma questo è semplicemente fantastico"?paola ha scritto:Provare per credere!!!
…. diciamo che in alcuni tratti mi è venuto persino da ridere…quel sentiero sembrava irreale… guardavo in su… e mi sembravano tutti podisti arrampicati sulle pertiche.. chi si arrampicava sui sassi.. chi sulla terra… chi sugli alberi.… dicevo “impossibile” e mi veniva da ridere…. invece più salivo… e più il sentiero diventava ripido ed interminabile..….pure i sassi rotolavano giù per metri e metri.. perché non trovavano nulla su cui fermarsi…
….
Carissima Mariainglese,mariainglese ha scritto: bravissima Paola!! ma era la ristata "isterica", la risata..."Ma che ci faccio qui??... la risata..."Oh sì ancora ancora fammi soffrire"? o la risata..."Questo è cosi assurdo che tanto vale che rido"?... o la risata..."Ma questo è semplicemente fantastico"?
son curisoa?! xchè anch'io tendo a soffrire del sindrome della Risatas Improvisius Trailzen
Sei WISE ragazza mia!!!!!paola ha scritto:Del resto la vita insegna.....
i problemi e gli ostacoli che si incontrano... sono e restano sempre tali....
l'unica cosa che noi possiamo cambiare....
è il ns. punto di vista....
spostarci un pochino.... e guardare ciò che abbiamo di fronte....
da un'altra angolazione!!!!
Canta e ridi che ti passa......![]()
![]()
è l'unico segreto!![]()
Un abbraccio!