Sandali Luna

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Gaggio

Sandali Luna

Messaggio da Gaggio »

Immagine
Ideati da Barefoot Ted, h[url]ttp://www.barefootted.com/index.php?q=/[/url]

Calzatura ispirata alle Huaraches, dei Tarahumara, in special modo da quella nella foto qui sotto, di Manuel Luna, costruite con copertone di pneumatico
Immagine
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Sandali Luna

Messaggio da ruperzio »

Certo che con tutte le gomme usate che ci sono in giro non provare a costruirle in proprio è un peccato... quasi quasi chissà se in internet si trova qualche consiglio o piccolo progettino... tra l'altro questi si fanno pagare oro
rusty

Messaggio da rusty »

Si trova si trova, Ruperzio.
Barefoot Ted stesso offre ottime indicazioni - almeno sono quelle che ho seguito io - se ne è parlato qui:

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =20#p52317

rusty
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Detto tra noi: finchè si tratta di correrci su strada, o su sentiero sterrato al parco, o strada bianca battura, ok. Ma non penso proprio potrei mai usarla per affrontare le mie acrobatiche discese...
rusty

Messaggio da rusty »

Gaggio ha scritto:Detto tra noi: finchè si tratta di correrci su strada, o su sentiero sterrato al parco, o strada bianca battura, ok. Ma non penso proprio potrei mai usarla per affrontare le mie acrobatiche discese...
Non ti ho mai visto scendere, ma mi sa che Barefoot Ted fa categoria a se stante... Comunque ricordo un post nel suo blog dove diceva che gli spiaceva e gli seccava, ma... per la Western States (o forse era un'altra gara debitamente "rocciosa") avrebbe fatto corso con dei Luna di BEN 1 cm di spessore. Pareva quasi chiedesse perdono, tra le righe. Dovesse venire al MA-Scalzoni sarebbe bello tramortirlo con dei buoni zaleti alle giuggiole per poi fotografarlo con delle Trabuco ai piedi :-D

Grande Ted, scherzi a parte.

rusty,
che una volta ha provato una mezza pietraia euganea con le FF Sprint... Nun è 'ccosa.
Rispondi