ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 48 anni sono di Genova. Corro con regolarita', famiglia e lavoro permettendo, da circa 6 anni. Ho scoperto il trail da poco tempo. Ho corso, si fa per dire, il trail di Portofino e la Camignada. Quest'anno vorrei provare l'Alpe Devero Trail a Luglio.
Un saluto a tutti prima di cominciare a chiedere consigli a chi ha piu' esperienza di me.
Grazie!
matisse
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: matisse
palato fino!Matisse ha scritto:...
Ho corso, si fa per dire, il trail di Portofino e la Camignada. Quest'anno vorrei provare l'Alpe Devero Trail a Luglio.
...
In effetti sono luoghi che hanno cornici naturali veramente uniche. Visto che mi cimento in qualche trail una volta all'anno meglio scegliere bene!
Verissimo!Matisse ha scritto:In effetti sono luoghi che hanno cornici naturali veramente uniche. Visto che mi cimento in qualche trail una volta all'anno meglio scegliere bene!
Il percorso della Camignada è stupendo! Benvenuto nel forum,
Cris
Benvenuto !!!!!
Luigi
Luigi
Benvenuto Marco, un altro ligure sul forum
Saluti dalla riviera di Levante...
Anch'io sono un levantino di Sestri Levante, ma genovese di adozione.
Non sei l'unico ad essere stato adottato a Genova, passo in città 5 giorni su 7 per l'università... Ma dove ti alleni a Genova?
Purtroppo tutto su strada....per fortuna ci sono tante salite per far fiato.
Come ti capisco... Anche io a Genova solo asfalto... Però al ritorno a casa sono ancora più contento di godermi i miei sentieri...