Maremontana (SV) 25.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
michelemaremontana

Re: Maremontana (SV) 25.03.2012

Messaggio da michelemaremontana »

palu ha scritto:ci potresti dare una breve descrizione del percorso breve? difficoltà salite, discese......
partenza da spiaggia,poi centro storico di Loano.dopo si comincia a salire tutta corribile per circa 8/9km(dalla partenza)poi piccolo strappo, di nuovo falso piano, dopodichè comincia una salita abbastanza dura fino al rifugio.dopo 300mt in piano per immettersi in una discesa ripida(la scala santa!)fino alla rocca dell'aia(famosa roccia gigante dove arrivano scalatori da tutta italia).da qui comincia una salita lunga e impegnativa che non ti lascia tregua.di nuovo discesa e poi piano corribile velocemente fino ai prati di peglia..da qui un traverso(prima salita poi discesa)fino a San Pietro(abbazia a picco sulla riviera) da qui 3km circa di discesa con una prima parte scorrevole poi una picchiata molto tecnica che metterà a dura prova le vostre ginocchia..arrivo a Toirano. Oggi uno dei nostri l'ha provata(andando relativamente forte) estromettendo spiaggia e Loano e ci ha impiegato 3h01min..non è una passeggiata
in bocca al lupo cinghiali :|
:mrgreen: michele
michelemaremontana

Ebbene sì, non siamo stati ligi alle promesse come avevamo scritto e riscritto dall'alba dei tempi: iscrizioni chiuse il 15 marzo e 350 iscritti massimo. Ecco perfetto, la situazione è: 426 iscritti e anche oggi abbiamo voluto accontentare quelli che con molto entusiasmo ci hanno chiesto se sarebbero potuti venire a curiosare un pò che cosa stiamo confezionando per loro e tutti voi.

Dall'organizzazione Ballacoicinghiali, Find The Cure, Runners Loano e tutte le associazioni che a Toirano ci stanno dando una grossa mano, vorremmo che vi arrivasse già il nostro primo GRAZIE ungulato!

Abbiamo cercato in questi mesi di studiarci un pò quello che avrebbe potuto stuzzicare la vostra curiosità e tutto l'entusiasmo che abbiamo sentito telefonicamente e via mail in questi giorni già ci ha fatto molto piacere.

Adesso voi attendete sabato prossimo che noi nel frattempo cerchiamo di prepararvi un weekend con i fiocchi!

Ci vediamo sabato prossimo cinghiali!
:mrgreen: michele :mrgreen:
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

LA-LA-LA-LA-LA-LA--- Non so leggere, non sento, non vedo :?: !!! VOGLIO la sorpresa sul percorso!!! :lol: mai bello sapere cosa ti aspetta, BELLO assaporarlo passo dopo passo!
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

michelemaremontana ha scritto: Oggi uno dei nostri l'ha provata(andando relativamente forte) estromettendo spiaggia e Loano e ci ha impiegato 3h01min..non è una passeggiata
Scusa Michele ma ha fatto circa 40 Km in 3 ore ?
Fede

Messaggio da Fede »

Antonio ha scritto:
michelemaremontana ha scritto: Oggi uno dei nostri l'ha provata(andando relativamente forte) estromettendo spiaggia e Loano e ci ha impiegato 3h01min..non è una passeggiata
Io penso sia quello breve!

Un domanda da parte mia, quanti km ci sono, da Toirano a Loano?stavo pensando al ritorno di proseguire a piedi, per tornare alla macchina, è fattibile? :D

Ovviamente Brio lo farà con me!!! :D
brio

Messaggio da brio »

Fede ha scritto:
Antonio ha scritto:

Un domanda da parte mia, quanti km ci sono, da Toirano a Loano?stavo pensando al ritorno di proseguire a piedi, per tornare alla macchina, è fattibile? :D

penso che ci siano circa 7/8 km............col cavolo che io li faccio! a questo giro è già manna dal cielo se riesco a correre i 46 km .........che di questi tempi per me sono già troppi! Fede ti ringrazio fin da ora per offrirti volontario per andare a prendere la macchina! :P
Fede

Messaggio da Fede »

dai non sono tanti,che devi metter su km, si fanno piano piano, la birra dell'arrivo la dovrai smaltire in qualche modo o no? :D
digiae

Messaggio da digiae »

Infatti oggi a Ranzi mi raccontavano di aver visto uno ieri saettare in paese "Alto, magrissimo, capelli lunghi, con lo zaino per il camel bag", doveva essere lui.
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Fede ha scritto:
E' vero, ho riletto e gli chiedevano del percorso breve.

Per tornare da Toirano a Loano c'è un servizio navetta...direi che sia più salutare prendere quello ;)
michelemaremontana

Antonio ha scritto:
Fede ha scritto:
E' vero, ho riletto e gli chiedevano del percorso breve.

Per tornare da Toirano a Loano c'è un servizio navetta...direi che sia più salutare prendere quello ;)
si il ragazzo ha provato la breve..da Toirano a Loano ci sono circa 6km(in leggera discesa!)
ma meglio il bus navetta :D
:mrgreen: michele :mrgreen:
Bloccato