Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
disel ha scritto:ci sono foto on line , troppo belle . spero anche in quelle dell arrivo !!! complimenti alla fotografa .
si la mai e diventata il desktop del pc, lo sfondo del cellulare e mi sa che ne farò una da appendere in casa..... capissi come si fa a postare qui la foto la metto subito ma non so propio come si fa....
Se carichi la foto online (Picasa, imageshack, flicr, ...) poi clicchi sulla foto con il tasto dx -> copia indirizzo immagine e lo incolli qui tra i tag [img]indirizzo%20immagine[/img]
Roberto non bleffare, si vede lontano un miglio che quello è un fotomontaggio, quello è il corpo di Killian e tu con photoshop c'hai attaccato il tuo faccione! E' DOPING QUESTO!!!
silvioma ha scritto:Roberto non bleffare, si vede lontano un miglio che quello è un fotomontaggio, quello è il corpo di Killian e tu con photoshop c'hai attaccato il tuo faccione! E' DOPING QUESTO!!!
l'unico doping che conosco e una bella birretta a fine gara..... o anche più di una.... e poi sono una frana con il pc.....
silvioma ha scritto:Roberto non bleffare, si vede lontano un miglio che quello è un fotomontaggio, quello è il corpo di Killian e tu con photoshop c'hai attaccato il tuo faccione! E' DOPING QUESTO!!!
vedi cosa ti sei perso a fare il giro corto ???? la prossima volta se fatichi un pò di piu questo e lo spettacolo che hai a disposizione....
disel ha scritto:ci sono foto on line , troppo belle . spero anche in quelle dell arrivo !!! complimenti alla fotografa .
si la mai e diventata il desktop del pc, lo sfondo del cellulare e mi sa che ne farò una da appendere in casa..... capissi come si fa a postare qui la foto la metto subito ma non so propio come si fa....
ciao ... sei già diventato un virtuoso del pc !troppo belle le foto ; panorama spaziale . alla prossima .
...la fotografa, Patrizia, è la mia compagna e vi ringrazia di cotanta cortesia...dice che fare delle brutte foto quel giorno sarebbe stato molto impegnativo...
Se ne vedranno alcune su ST di aprile.