comincia il "brivido" da prima Ultra di stagione
ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: ECOTRAIL DE PARIS 24.03.2012
per me OK partenza 9.14.
ok per 9,14, ma bisogna prenotarsi da qualche parte????? Se ci vediamo il venerdì sera , ci accordiamo lì, o no??
no Raffaella, si prende semplicemente il biglietto della RER nella biglietteria della stazione, che è poi una sorta di via di mezzo fra metropolitana e treno.raffaella ha scritto:ok per 9,14, ma bisogna prenotarsi da qualche parte????? Se ci vediamo il venerdì sera , ci accordiamo lì, o no??
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
bisognerebbe trovare un punto di ritrovo un pò centrale più o meno comodo per tutti, ma qui ci vuole un mezzo parigino che conosca il territorio... io posso solo aggregarmiSimone ha scritto:no Raffaella, si prende semplicemente il biglietto della RER nella biglietteria della stazione, che è poi una sorta di via di mezzo fra metropolitana e treno.raffaella ha scritto:ok per 9,14, ma bisogna prenotarsi da qualche parte????? Se ci vediamo il venerdì sera , ci accordiamo lì, o no??
forse la cosa migliore è trovarsi proprio alla Tour Eiffel, esattamente dove ci troveremo il venerdì alle 18 per il ritiro pettorali, tutti avranno già capito come raggiungerla la sera precedente quindi non ci saranno rischi di perdersi e probabilmente tutti noi (spero...) pernotteremo più o meno in zona.ruperzio ha scritto: bisognerebbe trovare un punto di ritrovo un pò centrale più o meno comodo per tutti, ma qui ci vuole un mezzo parigino che conosca il territorio... io posso solo aggregarmi
cosa ne pensate?
Direi che è ottimo, ma visto che ci troviamo anche la sera prima, ci possiamo anche mettere d'accordo in quell'occasione, o no?
- maudellevette
- Contatta:
i biglietti del treno sono compresi nell'iscrizione!!
la stazione champ de mars/tour eiffel e' a 5' dalla tour,impossibile perdersi..
ciaau
ciaau
non sapevo fossero inclusi, ottimo !maudellevette ha scritto:i biglietti del treno sono compresi nell'iscrizione!!
ciaau
Anche io ed Alchi ci saremo........
prima il venere alle 18 per il ritiro pettorale
e poi il sabato alle 9e14 per trasferimennto allegro verso la partenza
non la domenica a cena però !
P.S. a che km troveremo la nostra busta con il cambi ?
ho dato un occhio ma non son riuscito a trovare info in merito !
prima il venere alle 18 per il ritiro pettorale
e poi il sabato alle 9e14 per trasferimennto allegro verso la partenza
non la domenica a cena però !
P.S. a che km troveremo la nostra busta con il cambi ?
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Ok allra direi che per la partenza delle 9,14 ci possiamo mettere d' accordo anche venerdi alle 18 al ritiro pettorale e definire un punto di ritrovo facile.Simone ha scritto:non sapevo fossero inclusi, ottimo !maudellevette ha scritto:i biglietti del treno sono compresi nell'iscrizione!!
ciaau
Urca non sapevo ci fosse un servizio cambio micca male io avevo pensato di portarmi tutto dietro, ma sei sicuro ? Avevo capito che la sacca sarebbe stata disponibile all'arrivoRudy ha scritto:P.S. a che km troveremo la nostra busta con il cambi ?