dove l'hai letta la storia del cambio? hai bisogno di un altro we tipo casto x rimetterti in carreggiata?
la borsa max 20 litri la si ritrova a 500 m dall'arrivo, dove ci sono docce e massaggi...
..ragazzi ci siamo!!!!
rudy gli dici che usi anche il mio spazio, visto che nn lascero' nienteRudy ha scritto:Mauuuuuuuu..........
volevo vedere se eri attento, vigile e pronto![]()
Scusate ma appena ho letto "cambio"
ho pensato si riferissero alla possibilità di averlo lungo il percorso !
Visto che ci siamo ho un'altra domandona per Mau:
secondo te i cugini transalpini saranno categorici sui 20l per la borsa ?
non pernottando poi la domenica gli lascerei direttamente il borsone da viaggio (30l circa) !!!!!!!!!!!
Inizia a salire l'euforia pre trail yuuuuuuuuuuuuu
Nico domandona.... quanto tempo hai corso su 80 km? Io sono messo maluccio e farò il celeberrimo passo sopravvivenza quasi corsetta sul posto .. a tuo parere camminando tutte le salite correndo in discesa e tapasciando quasi strisciando in pianura si sta nei cancelli ? E soprattutto si arriva in fondo in 12 ore 59 minuti e 59 sec?nico ha scritto:Ciao a tutti! Faccio il "caghetti" ma l'ho fatta lo scorso anno e vi dico le mie.![]()
Per arrivre alla partenza l'è un pò lunga: treno-pezzo a piedi-bus - piazzale della partenza. Consiglio bustone di plastica per distendersi: è tutto prato e lo scorso anno (era bel tempo) era tutto umido. e dato ceh si aspettano almeno 2 ore conviene star caldi.
!
Non proprio subito.........raffaella ha scritto:Cioè finisci la gara ....e parti????'