Maremontana (SV) 25.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
michelemaremontana

Re: Maremontana (SV) 25.03.2012

Messaggio da michelemaremontana »

Cinzia ha scritto:LA-LA-LA-LA-LA-LA--- Non so leggere, non sento, non vedo :?: !!! VOGLIO la sorpresa sul percorso!!! :lol: mai bello sapere cosa ti aspetta, BELLO assaporarlo passo dopo passo!
;) barva Cinzia ;) ma domandare è lecito...e rispondere è cortesia..
a domenica ;)
:mrgreen: michele :mrgreen:
michelemaremontana

digiae ha scritto:
michelemaremontana ha scritto: Oggi uno dei nostri l'ha provata(andando relativamente forte) estromettendo spiaggia e Loano e ci ha impiegato 3h01min..non è una passeggiata
in bocca al lupo cinghiali :|
:mrgreen: michele
Infatti oggi a Ranzi mi raccontavano di aver visto uno ieri saettare in paese "Alto, magrissimo, capelli lunghi, con lo zaino per il camel bag", doveva essere lui.
era lui... ;)
michelemaremontana

:shock: oggi sono andato a segnare la seconda parte del tracciato(nastro giallo con scritta nera). la giornata era pessima con nebbia fitta da non vedere a 10mt avanti a me..per questo motivo ho posizionato parecchi segnali,anche di seguito..se domenica prox la giornata sarà bella, non meravigliatevi se avrete segnali uno dietro l'altro( sperando che cavalli selvatici e caprioli non ne facciano un boccone come già è successo). comunque sabato prox faremo una ricognizione..
:mrgreen: michele
digiae

Messaggio da digiae »

Oggi in zona era una giornata stupenda, con un sole caldo, il mare increspato, l'aria calda che ti accarezzava, la visuale lontana.

Domenica sarà famtastica, anche per i benefit che porterò, l'elisir del druido ... si prenota qualcuno?
Servai

Messaggio da Servai »

Prenoto anche per mia moglie che non corre ma fa il tifo per te!!
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Ragazzi... 8-)
Il fine settimana si avvicina...
Le gambe hanno ancora i postumi dell'ultrabericus... ma non ci penso perchè la mente è fresca...pronta e soffrire ancora :twisted: !
La dispensa è stata rifornita del nettare... :o
A sabato sera!
Giulio
cammello25

Messaggio da cammello25 »

"Alto, magrissimo, capelli lunghi, con lo zaino per il camel bag"

Ciao a tutti
intanto grazie per l'alto...cmq nella descrizione mancava bellissimo... :D
Volevo confermarvi che il percorso (quello corto che ho potuto provare) è entusiasmante...
non c'e' un tratto che si possa definire noioso o scontato...
...complimenti ai tracciatori!
Sicuramente non sarà una "passeggiata", ma ne varrà sicuramente la pena!
E se sarete fortunati potrete incontrare, com'è successo a me diverse volte, qualche simpatico animaletto che vi guarderà con faccia meravigliata!
A sabato per la festa e a domenica per la gara!
Sam
brio

Messaggio da brio »

OBLIGATORIO (CONTROLLI A CAMPIONE LUNGO IL PERCORSO):

Zaino o marsupio
Cappello o bandana
Giacca tecnica impermeabile adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna (solo in caso di tempo previsto freddo, pioggia, neve)
Pantaloni o collant da corsa (minimo che coprano il ginocchio)
Riserva d'acqua minimo mezzo litro
Riserva alimentare
Bicchiere o altro contenitore personale adatto all'uso

Salve desidererei avere qualche chiarimento in merito al materiale obbligatorio...............a prescindere dalla giacca termica che penso specificherete voi sabato pomeriggio.............se obbligatoria oppure no; (anche se penso che averla nello zaino è sempre in ogni caso un bene) mi chiedo ..........ma siete sicuri sull'obbliogo di far correre con i pantaloni 3/4 ?
fluido

Messaggio da fluido »

brio ha scritto:Salve desidererei avere qualche chiarimento in merito al materiale obbligatorio...............a prescindere dalla giacca termica che penso specificherete voi sabato pomeriggio.............se obbligatoria oppure no; (anche se penso che averla nello zaino è sempre in ogni caso un bene) mi chiedo ..........ma siete sicuri sull'obbliogo di far correre con i pantaloni 3/4 ?

non sono parte dell'orgnanizzazione e non mi sostituisco a loro.
comunque non ti obbligano a indossarli ma averli con te come materiale obbligatorio, vale la stessa cosa per la giacca... non è che la devi indossare , basta averla.

questo è in generale il modo di interpretare il regolamento .
Servai

Messaggio da Servai »

Considerando che corto tutto l'inverno con i pantaloncini corti e che quest'anno ho pure visto i -15, direi che i pantaloni a 3/4 li capisco poco, mentre concordo per tutto il resto!!
Bloccato