Maremontana (SV) 25.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Maremontana (SV) 25.03.2012

Messaggio da augusto losio »

io taglio la testa al toro.

la mia mamma mi ha fatto due gambe un po' robuste, in compenso un gran bel culetto (confermato anche circa 22 anni fa da una tipa in discoteca che non ho più rivisto...).
ora, i "ciclisti" non mi rendono pienamente giustizia, mentre i "corsari" fanno di me una preda irresistibile.
quindi io sarò là con i 3/4, e magari ballo sui cubi al pasta party.

BURN BABY BURN!
DISCO INFERNO!
brio

Messaggio da brio »

michelemaremontana ha scritto:
io faccio parte dell'orgaizzazione,ma non mi sono occupato del regolamento..sono andato a rileggerlo e mi sembra sia chiaro quello che è scritto sul materiale obbligatorio..ho parlato col direttivo e mi hanno detto che rimane cosi come è scritto sul sito. io quando vado a fare gare porto con me sempre la borsa provvisto di varie possibilità di cambio, tanto più se parto il giorno prima. poi in base ai regolamenti e al meteo mi vesto adeguatamente. non mi sembra un grande sforzo. comunque non voglio far polemiche perchè alla fine sarà una grande festa..e spero un grande evento per tutti coloro che parteciperanno..
dai che si corre ragazzi..
a sabato
:mrgreen: michele :mrgreen:
michele scusami molto, la mia non voleva essere una polemica, anzi solo un piccolo aiuto ........diciamo per una una miglior chiarezza, ............sopratutto per quando vi ritroverete davanti "stradisti" che partiranno con la cannottiera e al massimo una borraccina dietro.................Io logicamente sarò al via con il mio zaino comprensivo di tutto il necessario. ;)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

brio ha scritto:............sopratutto per quando vi ritroverete davanti "stradisti" che partiranno con la cannottiera e al massimo una borraccina dietro.................
...E se al"controllo"non "avranno"il "neccessario"... Via,... "squalificati" e ... amici come prima :!: ;)

@ AugustoLosio... :D :lol: "Il..."mito" :!:

A Sabato e Domenica"comprensivo"di... Materiale obbligatorio :!: ;) ( Anche se non sulle Dolomiti,...ma la "Montagna"non scherza !!! )
michelemaremontana

Messaggio da michelemaremontana »

brio ha scritto:
michelemaremontana ha scritto:
io faccio parte dell'orgaizzazione,ma non mi sono occupato del regolamento..sono andato a rileggerlo e mi sembra sia chiaro quello che è scritto sul materiale obbligatorio..ho parlato col direttivo e mi hanno detto che rimane cosi come è scritto sul sito. io quando vado a fare gare porto con me sempre la borsa provvisto di varie possibilità di cambio, tanto più se parto il giorno prima. poi in base ai regolamenti e al meteo mi vesto adeguatamente. non mi sembra un grande sforzo. comunque non voglio far polemiche perchè alla fine sarà una grande festa..e spero un grande evento per tutti coloro che parteciperanno..
dai che si corre ragazzi..
a sabato
michele scusami molto, la mia non voleva essere una polemica, anzi solo un piccolo aiuto ........diciamo per una una miglior chiarezza, ............sopratutto per quando vi ritroverete davanti "stradisti" che partiranno con la cannottiera e al massimo una borraccina dietro.................Io logicamente sarò al via con il mio zaino comprensivo di tutto il necessario. ;)[/quote
tranquillo Brio, non c'è problema..
comunque domani probabilmente sul sito ci sarà un comunicato a riguardo..
vi voglio belli carichi per domenica.
stiamo facendo un lavoro spaventoso perchè tutto vada alla grande
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

Manca poco...e tutti al mareeeee... :D
sabrina

Messaggio da sabrina »

cara Cinzia... portati il costume, la temperatura dell'acqua non sarà come ad agosto, ma il mare in questo periodo è MERAVIGLIOSO! Non scordare poi che dopo 47 km l'acqua "freddina", per le gambe affaticate, è un vero toccasana...
digiae

Messaggio da digiae »

Mi auguro passerete prima di cacciarvi al mare, al mio tavolo per assaggiare il primo dei toccasana, le deliziose misture svelatemi dal druido.
brio

Messaggio da brio »

digiae ha scritto:Mi auguro passerete prima di cacciarvi al mare, al mio tavolo per assaggiare il primo dei toccasana, le deliziose misture svelatemi dal druido.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sabrina

Messaggio da sabrina »

digiae ha scritto:Mi auguro passerete prima di cacciarvi al mare, al mio tavolo per assaggiare il primo dei toccasana, le deliziose misture svelatemi dal druido.
puoi giurarci Henry!! ma sei sicuro che poi dopo riusciremo a trovare il mare???
a domenica ragazzo..
Bloccato