confidenziale

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

rusty

Re: confidenziale

Messaggio da rusty »

Bravissimo Deeago,

hai centrato in pieno la realtà podistica di tanti - o perlomeno di molti che ho accompagnato facendo la lepre per gli amatori in molte maratone.

rusty
marco

Messaggio da marco »

Bella Diego!! ;)
m.
Maui

Messaggio da Maui »

(primo messaggio in questo forum)
sabato correrò il mio primo Trail: l'Ultrabericus... dopo 5 maratone corse più o meno bene e con sempre meno soddisfazione ho deciso di cambiare, non è possibile che la mia felicità dipenda esclusivamente da 5 minuti in più o in meno.... purtroppo ci arrivo non al massimo ma mi voglio godere la corsa anche correndo piano, godermi lo Spitito Trail. PS: complimenti per il forum.
rusty

Messaggio da rusty »

mbellato ha scritto:(primo messaggio in questo forum)
sabato correrò il mio primo Trail: l'Ultrabericus... dopo 5 maratone corse più o meno bene e con sempre meno soddisfazione ho deciso di cambiare, non è possibile che la mia felicità dipenda esclusivamente da 5 minuti in più o in meno.... purtroppo ci arrivo non al massimo ma mi voglio godere la corsa anche correndo piano, godermi lo Spitito Trail. PS: complimenti per il forum.
Ciao e benvenuto!

Ti consiglio di presentarti nella sezione apposita, qui:

http://www.spiritotrail.it/forum/viewforum.php?f=11

così tutti ti potranno conoscere.

A presto,

rusty
trisave

Messaggio da trisave »

deeago ha scritto:caro logiovane,

autostrada, stradina di campagna, forestale o sentiero che sia, sei tu a fare la corsa.

E` LO SPIRITO CHE FA IL TRAIL !

presentati alla partenza con le scarpe da trail, corri 10''/km sopra il tuo ritmo gara e non guardare il GPS, conserva il fiato per guardarti intorno dal km 21 in poi, quando si attraversa il centro, mangia ai ristori, chiudi in progressione e metti in cascina un po` di fieno (km..) per i trail di maggio.
gli altri...
faranno la gara in apnea con lo stomaco chiuso, correranno soffrendo e guardando l'asfalto sotto i loro piedi, controlleranno ogni 100m il ritmo gara; e tanti arriveranno dopo di te nonostante la preparazione mirata, le scarpe A2, la canottiera aerodinamica e l'ipod.

;)
caspita...scusate ma non potevo non quotare, questa è la sintesi del perchè mi piace lo spirito trail!
anche se confesso di non esserci ancora arrivato in pieno, qualche sprint in apnea lo faccio ancora...e il GPS lo guardo...
Però a mia "discolpa" c'ho delle foto di gare (per le quali vengo deriso puntualmente...) in cui invece dello sguardo duro e concentrato da "atleta" son lì con un sorriso ebete a guardarmi in giro! Ci son dei posti bellissimi in Italia e a volte anche solo un fiume di città può darti delle emozioni notevoli, con la luce giusta...
Rispondi