Asics gel-fuji attack
Asics gel-fuji attack
Qualcuno le ha già provate....
-
Barbarella
Re: Asics gel-fuji attack
Comperate ieri in sostituione delle Brooks Cascadia!
Come calzata sembrano un guanto, come tenuta .... ti dirò poi
Come calzata sembrano un guanto, come tenuta .... ti dirò poi
- emilio marco
Io avevo provato le Racer, ma non mi era piaciuta la conformazione della punta, troppo stretta e avvolgente. Preferisco una scarpa dove le dita abbiano spazio per muoversi (e alla fine ho preso le Mizuno Harrier 3)
gg
gg
- emilio marco
Provate stamattina,un 20ino,percorso misto e umido,visto la pioggia intensa di ieri.
Su asfalto,comode,su terreno misto,ghiaino e sentiero tecnico,nessun problema di tenuta,assorbono bene la conformazione del terreno in cui si corre.
"Solo"su salite e sopratutto discese ripide e lisce,la tenuta "ovviamente"viene a... mancare.
La calzata è comoda e non stringe da nessuna parte,le dita dei piedi,"godono"del loro spazio,non toccando mai in punta,sopratutto nelle ripide discese ( dove il sottoscritto...cammina )
Al"momento"soddisfatto del acquisto.Prezzo"ragionevole",pagate "sotto"i 90 Euro ( e visto quello che c'è in giro)Nessun problema di vesciche o unghie nere.Ho usato dei calzini di "media"misura.(intesa come spessore)
Buone corse "AG-FAttack"@ tutti !
Su asfalto,comode,su terreno misto,ghiaino e sentiero tecnico,nessun problema di tenuta,assorbono bene la conformazione del terreno in cui si corre.
"Solo"su salite e sopratutto discese ripide e lisce,la tenuta "ovviamente"viene a... mancare.
La calzata è comoda e non stringe da nessuna parte,le dita dei piedi,"godono"del loro spazio,non toccando mai in punta,sopratutto nelle ripide discese ( dove il sottoscritto...cammina )
Al"momento"soddisfatto del acquisto.Prezzo"ragionevole",pagate "sotto"i 90 Euro ( e visto quello che c'è in giro)Nessun problema di vesciche o unghie nere.Ho usato dei calzini di "media"misura.(intesa come spessore)
Buone corse "AG-FAttack"@ tutti !