1° Trail del Patriarca (Tv) 01/04/2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
gevero72

1° Trail del Patriarca (Tv) 01/04/2012

Messaggio da gevero72 »

Trail del Patriarca 1 Aprile 2012
Grande successo per la prima edizione del Trail del Patriarca a Villa di Villa. Circa 700 i partecipanti che si sono distribuiti sui due splendidi percorsi collinari di 10 e 20 km. La giornata è stata caratterizzata da clima fresco e buona visibilità , permettendo cosi a tutti i partecipanti di godere lo splendido panorama offerto dalle colline di Cordignano.
Ottimo risultato anche dal punto di vista organizzativo grazie all’impegno della Pro Belvedere e dei numerosi volontari della Scuola di Maratona di Vittorio Veneto che, nonostante un numero di partecipanti ben superiore alle previsioni, hanno saputo garantire il regolare svolgimento della manifestazione ed una impeccabile segnalazione del percorso.
Trionfo per i fratelli Andrea e Marco Moretton capaci di affrontare i 1000m abbondanti di dislivello e gli impegnativi sentieri tecnici chiudendo la gara con l’incredibile tempo di 1h41’, completa il podio Andrea Zanatta. Nel campo femminile la Silvia Serafini non ha problemi a chiudere in 2h seguita da Angela De Poi e Diana Zuccato.
ciano

Re: 1° Trail del Patriarca (Tv) 01/04/2012

Messaggio da ciano »

Trail bellissimo fino a 6 km dall'arrivo. Purtroppo a causa di una slogatura è stata una sofferenza :cry: :evil: . Ringrazio Mammut che tirandomi la caviglia sono riuscito ad arrivare. Grazie alla scuola di maratona e ai volontari per la bella riuiscita della gara.
adriano

Messaggio da adriano »

Che dire, proprio una bella sorpresa: bel clima, ottima organizzazione e tracciatura, bei posti attraversati specie la faggeta negli ultimi 2 km di salita, molti single track e discese tecniche e begli scorci sulla pianura.
Insomma un'ottima giornata da inserire nel calendario del 2013.
ciao
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

complimenti a tutti, manifestazione riuscita benissimo :)
certo che il bosco del cansiglio è sempre una sorpresa e sapendo chi bazzica in zona 8-) e poi ha tracciato il prercorso, questa mattina sono partito sereno, sereno che avrei fatto un bel trail e cosi è stato. tre ore ,per finirlo, un sogno abitare a due passi da un bosco cosi e che ci siano persone volontari come voi che organizzano queste feste . Grazie mille a tutti.
Luca Lento

Messaggio da Luca Lento »

...non posso che associarmi ai complimenti, il tracciato è veramente splendido, corribile per buona parte, con scorci e panorami che ripagano delle fatiche fatte ...anche di quelle salite spacca gambe che dopo tanta discesa proprio non ti aspetti. Bravi ragazzi!
Spero possa proprio diventare un appuntamento fisso dei prossimi anni.

Ciao.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Mi unisco ai complimenti per la bella domenica trascorsa a Cordignano e gli amici che ho incontrato.
La cosa che voglio sottoliniare è lo spirito che ha contradistinto questo nuovo trail, organizzazione semplice, ed essenziale, ma fatta con tanto amore e passione. Perchè io non ho sempre bisogno di magliette, pacchi gara, ristori super forniti, a mè basta un bel percorso, una doccia calda è un boccone da codividere in compagnia. Bravi! continuate così!
Ciano, grazie, dovere, sai che esperienza ho ormai in distorsioni ;) In forma presto.
Sani
el Bortol
Contatta:

Messaggio da el Bortol »

Mammut ha scritto:Perchè io non ho sempre bisogno di magliette, pacchi gara, ristori super forniti, a mè basta un bel percorso, una doccia calda è un boccone da codividere in compagnia.
Parole sante Mammut!!!
Aggiungo i miei complimenti ovviamente ad Ivan, Manuel, alla SDM ed alla proloco! :)
Alla prossima
diego

Messaggio da diego »

Mammut ha scritto: ...Perchè io non ho sempre bisogno di magliette, pacchi gara, ristori super forniti, a mè basta un bel percorso, una doccia calda è un boccone da codividere in compagnia
per questo bisogna ringraziare a chi ha messo a disposizione del proprio tempo, (e forse non solo questo!), alla proloco, sdm, ai vari sponsor.
speriamo resti sempre così!!
uno dei trail più impegnativi del calendario locale
grandi,
ciao
paola

Messaggio da paola »

Veri complimenti....a Ivan, Manuel & C.
Bello vedere i vostri volti entusiasti...e un pò preoccupati all'inizio, ma tanto soddisfatti e contenti alla fine! :P
Complimenti davvero meritati...ai volontari della Scuola di Maratona....tutti ipercoinvolti e solari!!
Un clima di festa...semplice ed umile....l'essenziale c'era davvero tutto! ;)
Bello ritrovarsi tra tante persone che si conoscono...sembrava una rimpatriata..più che una gara..
Tante emozioni concentrate...su quell'ultimo strappetto poi....tanta fatica in salita...ma tanta soddisfazione ed emozione per il panorama che ti si apriva innanzi...
Bravi, bravi, bravi...speriamo che lo spirito di questo trail...resti tale...anche nelle prox edizioni!!!
Ciao
gevero72

Messaggio da gevero72 »

Mammut ha scritto:Mi unisco ai complimenti per la bella domenica trascorsa a Cordignano e gli amici che ho incontrato.
La cosa che voglio sottoliniare è lo spirito che ha contradistinto questo nuovo trail, organizzazione semplice, ed essenziale, ma fatta con tanto amore e passione. Perchè io non ho sempre bisogno di magliette, pacchi gara, ristori super forniti, a mè basta un bel percorso, una doccia calda è un boccone da codividere in compagnia. Bravi! continuate così!
Ciano, grazie, dovere, sai che esperienza ho ormai in distorsioni ;) In forma presto.
Sani
Cosa dire... sono commosso davanti a tanti commenti positivi, questo è proprio il risultato sperato. L'idea che avevamo io e Manuel era proprio quella di condividere con gli amici i posti in cui abitualmente andiamo ad allenarci. Vista la passione che abbiamo per questi eventi la nostra concentrazione è andata prevalentemente tutta sul percorso e, come scritto da Mammut, cosa volere di più ? Al mattino ero piuttosto teso e preoccupato anche per come si stava svolgendo la gestione delle iscrizioni che ha creato problemini vari... ( il prossimo anno sicuramente miglioreremo ) ma più tardi mi sono rilassato pensando all'incantevole percorso tracciato, ai meravigliosi scorci di panorama offerti dalla marcia e a tutte le persone che con me hanno dato il meglio per la realizzazione di questa impresa...sarebbe andato tutto nel migliore dei modi. Infatti il meteo era favorevole, tutti i partecipanti sono rientrati alla base e mi hanno dato una soddisfazione immensa esprimendo i loro apprezzamenti su questo trail. Un ulteriore ringraziamento a tutti gli iscritti che lungo entrambi i tracciati non hanno gettato immondizie varie rispettando così l'ambiente!!!
Rispondi