Ciao a tutti, a malincuore sono costretto a cedere il mio pettorale per la 42k a causa di un paio di problemini ad un ginocchio, se qualcuno fosse interessato e se gli organizzatori ancora ve lo permettono - informatevi a riguardo - fatemi sapere tramite MP che regolarizziamo la cosa.
Buon divertimento.
TCE Traversata Colli Euganei (PD) 15.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TCE Traversata Colli Euganei (PD) 15.04.2012
ciao a tutti causa infortunio cedo pettorale x la 42 km
stefano ceccato cell 346-2462582
stefano ceccato cell 346-2462582
vuoi cenare in compagnia la sera prima della TCE?
manda una mail a info@traversatacollieuganei.it
e prenota un posto a tavola
(15€)

(15€)
finalmente acqua, il terreno si sta preparando per il prossimo week end
!!
Quanto vi invidio....

Ciao ragazzi!!
Domenica, dopo aver fatto la marcia di Villa, abbiamo provato il primo pezzo della TCE fino a Castelnuovo. Molto molto bello questo pezzo (ci mancava solo questo) soprattutto perchè quando arriviamo ad una deviazione (km. 5)...andiamo su su su... intravediamo i rocciatori...
, e ci chiediamo...e ora??? Ma il triangolo rosso con l'1 al centro ci indica chiaramente la via per dove dobbiamo correre...o meglio camminare...o meglio scalare!!! Bel pezzo questo...ma non si può creare un po di ingorgo?? e ci sara qualche tipo di sicurezza (corda, ecc..)?? "Scalata" questa piccola parete pensiamo che ci possiamo godere un bel pezzo di discesa...
non è proprio così...ma quanto è ripida quella discesa!!! Anche qui pensate di mettere qualche corda o "only the brave?" Non vediamo l'ora sia il 15..per fare tutta insieme la mitica TCE!!! Sarà il nostro primo trail...e sicuramente non sarà l'ultimo! Questo mondo ci ha catturato...
Domenica, dopo aver fatto la marcia di Villa, abbiamo provato il primo pezzo della TCE fino a Castelnuovo. Molto molto bello questo pezzo (ci mancava solo questo) soprattutto perchè quando arriviamo ad una deviazione (km. 5)...andiamo su su su... intravediamo i rocciatori...
Mi ricordo ancora la TCE di tre anni fa quando le scarpe pesavano tre chili l'una!!!gevero72 ha scritto:finalmente acqua, il terreno si sta preparando per il prossimo week end!!
Però che pelle morbida dopo i fanghi!!!
Io mi sono prenotato per la COMBO DELUXE, cena e pernotto @TCE.emme ha scritto:vuoi cenare in compagnia la sera prima della TCE?
(15€)
la salita "classica" al monte (:lol:) Pirio avviene per il sentiero cosiddetto delle roccette.luca82 ha scritto:Ciao ragazzi!!
Domenica, dopo aver fatto la marcia di Villa, abbiamo provato il primo pezzo della TCE fino a Castelnuovo. Molto molto bello questo pezzo (ci mancava solo questo) soprattutto perchè quando arriviamo ad una deviazione (km. 5)...andiamo su su su... intravediamo i rocciatori...![]()
, e ci chiediamo...e ora??? Ma il triangolo rosso con l'1 al centro ci indica chiaramente la via per dove dobbiamo correre...o meglio camminare...o meglio scalare!!! Bel pezzo questo...ma non si può creare un po di ingorgo?? e ci sara qualche tipo di sicurezza (corda, ecc..)?? "Scalata" questa piccola parete pensiamo che ci possiamo godere un bel pezzo di discesa...
![]()
non è proprio così...ma quanto è ripida quella discesa!!! Anche qui pensate di mettere qualche corda o "only the brave?" Non vediamo l'ora sia il 15..per fare tutta insieme la mitica TCE!!! Sarà il nostro primo trail...e sicuramente non sarà l'ultimo! Questo mondo ci ha catturato...
ma la TCE non sale per quel tratto, un po' pericoloso per caduta sassi, sale per la cresta.
un po' di ingorgo si può creare in cima, all'altezza di quei massi trachitici da scavalcare. ma già dall'anno scorso abbiamo aperto una seconda via di transito che li aggira sulla destra e ci sono stato solo dei... rallentamenti
questo tratto, così come tutta la discesa vengono attrezzati con funi tese tra gli alberi, cui aggrapparsi e far sicurezza.
le funi vengo messe in opera da volontari del cai padova
causa infortunio sono costretta a rinunciare alla corsa
ho provato a resistere tutta la settimana ma mi devo arrendere.... la costola mi fa troppo male!!!
chi fosse interessato al pettrale mi mandi un MP provato
Grazie.
Dona
ho provato a resistere tutta la settimana ma mi devo arrendere.... la costola mi fa troppo male!!!
chi fosse interessato al pettrale mi mandi un MP provato
Grazie.
Dona