http://www.trail-running.it/monteregio_ ... o_2012.jpg
2° Monteregio Trail (NO) 22.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Enzorunning
Re: 2° Monteregio Trail (NO) 22.04.2012
Ecco la bozza della maglietta tacnica che sarà data agli iscritti della 20 e della 45km in tessuto bellissimo come quello della t-shirt del Trail del Lago d'Orta... la stilista è la nostra Yulia...
C'è la possibilità di vedere l'altimetria del percorso? (mi rendo conto che 400m in 20k sono nulla, ma è il mio primo trail e mi piacerebbe sapere dove sono le salite più impegnative..
, lo so sono una schiappia
)
-
Barbarella
Yulia, già che ci sei daresti anche indicazione, seppur non precisa, dell'altimetria della lunga
...sai com'è non vorrei trovarmi una brutta sorpresa.. 
Ciao Sberla, felice di vedere qualche stradista piemontese "provare" un trail. Vedrai che dislivello poco o tanto che sia...sarà una goduria e tante emozioni diverse da correre su strada. Poi con la passione di chi organizza...sarà una festa. Peccato non esserci, ma prometto il trail d'Orta, daccordo Yulia? 
-
Barbarella
CHAPEAU a Yulia, Patrizio, Enzo e al resto dello staff ...di cui non conosco i nomi!
Oggi abbiamo hanno organizzato un TA come prova percorso della corta (la 20km, con precisione sono 21.7km) il cui dislivello dovrebbe essere circa D+400mt...
Beh cosa dire ....SEMPLICEMENTE FANTASTICO!Un percorso mai monotono, su prati, sentieri, strade, i tratti rettilinei sono veramenti pochi e cortissimi, è un continuo girare, a dx e sx, su e giù...
E' molto corribile, ma con salitelle corte, a volte anche cortissime, spaccagambe.
Oggi poi il terreno era insidioso, fango, pozze e per la gioia di tutti 3 guadi (fin sopra la caviglia, nella seconda parte di gara), su alcune salitelle andavamo a carponi
ma è stata veramente una gran figata!!!
Enzo poi con i due ristori volanti ci ha allietato le fatiche....
Certo è che se la giornata sarà bella, nella seconda parte si patirà veramente parecchio caldo visto che molti tratti sono a cielo aperto.....
Penso che a breve l'infaticabile Yulia (che oggi con la scusa di fare le foto si è fatta 300 ripetute in piano in salita, in discea e alla fine altro che 20km si è sciroppata!!!) pubblicherà le foto di questa divertentissima scampagnata!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Oggi abbiamo hanno organizzato un TA come prova percorso della corta (la 20km, con precisione sono 21.7km) il cui dislivello dovrebbe essere circa D+400mt...
Beh cosa dire ....SEMPLICEMENTE FANTASTICO!Un percorso mai monotono, su prati, sentieri, strade, i tratti rettilinei sono veramenti pochi e cortissimi, è un continuo girare, a dx e sx, su e giù...
E' molto corribile, ma con salitelle corte, a volte anche cortissime, spaccagambe.
Oggi poi il terreno era insidioso, fango, pozze e per la gioia di tutti 3 guadi (fin sopra la caviglia, nella seconda parte di gara), su alcune salitelle andavamo a carponi
Enzo poi con i due ristori volanti ci ha allietato le fatiche....
Certo è che se la giornata sarà bella, nella seconda parte si patirà veramente parecchio caldo visto che molti tratti sono a cielo aperto.....
Penso che a breve l'infaticabile Yulia (che oggi con la scusa di fare le foto si è fatta 300 ripetute in piano in salita, in discea e alla fine altro che 20km si è sciroppata!!!) pubblicherà le foto di questa divertentissima scampagnata!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Barbarella ha scritto:...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
bene!!! non vedo l'ora che arrivi il 22
Ciao Silvio,silvioma ha scritto:Ciao Sberla, felice di vedere qualche stradista piemontese "provare" un trail. Vedrai che dislivello poco o tanto che sia...sarà una goduria e tante emozioni diverse da correre su strada. Poi con la passione di chi organizza...sarà una festa. Peccato non esserci, ma prometto il trail d'Orta, daccordo Yulia?
mi spiace che quest'anno ti perdi la 45km abbiamo stravolto quasi tutto il tracciato, eliminato gran parte delle strade bianche a favore di sentieri in parte ripristinati da noi, in alcuni tratti tecnici mettiamo le corde per facilitare discese e salite, 5 o 6 guadi di bellissimi torrentelli, insomma, come ha detto Robertina Veronesi nel commento nel suo sito, "in questo Trail collinare di collinare ci sono solo le vigne" e non ha visto i rimanenti 25km, era la prova della 20km.
Che dire mi spiace che non vieni ma ti aspettiamo al Trail del Lago d'Orta anche li ci sono grosse novità di percorso....
-
Barbarella
Qui http://vdfrunners.blogspot.it/2012/04/m ... -20km.html un breve resoconto della 'prova percorso'!
BARBARELLA CI HAI EMOZIONATI CON IL TUO RACCONTO.... è quello che vorremmo che provassero tutti quelli che parteciperanno, nessuno poteva descriverlo meglio terremo questo commento come un fosse un premio..Barbarella ha scritto:Qui http://vdfrunners.blogspot.it/2012/04/m ... -20km.html un breve resoconto della 'prova percorso'!
I 25km della seconda parte come per la prima sono una sorpresa ad ogni curva ci sono i castelli, e passaggi davvero divertenti con le corde, ti consiglio di farli due volte... li se io o Enzo riusciamo a spostarci in fretta vi faremo un sacco di foto, ma come hai già visto nella 20 i luoghi dove fotografarvi sono tantissimi e non riusciamo a scegliere i posti.
Per ora grazie ancora per il commento delizioso, un grosso abbraccio mio e di Enzo, ci vediamo il 22 se non organizziamo qualcosa prima, bacioni ciao
Ciao Sberla il divertimento è garantito ma non è da prendere sottogamba per i soli 400m di dislivello...sberla ha scritto:Barbarella ha scritto:...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
bene!!! non vedo l'ora che arrivi il 22![]()
![]()
Ci vediamo il 22, speriamo ti piaccia...