matteo.m ha scritto:Che figata di previsioni, non vedo l'ora
bah, non è una nevicata a tremila metri, coprirsi un pò, pedalare per restare caldi, e via a sguazzare come bambini, e dopo sei ore una bella birra (per me quest'anno solo quella )
UN BELLISSIMO BATTESIMO.Pensa che io partecipo da ben 24 anni. Se escludi le prime due edizioni riservate soltanto agli iscritti alla Giovane Montagna, e l'anno che ho partecipato alla Maratona di Londra, non ho mai saltato un anno.Da buona padovana, Ti posso assicurare che l'Alta Via dei Colli Euganei, Ti rimarra' nel cuore.
fluido ha scritto:ma domanda se piove...poi avete messo un tendone per il terzo tempo?
Stimo quest'uomo....bisogna sempre preoccuparsi anzitutto del terzo tempo!!!
TCE = CASTO una in primavera e una in autunno.... dove il terzo tempo la fa da padrone...mi spiacerebbe andare via subito perchè senza riparo...inoltre devo istruire stasera i bergamaschi e brianzoli... sia mai non portano da bere o mangiare
PRIMA TCE e PRIMO TRAIL,
da pivello quale sono vedendo le previsioni meteo iniziavo a preoccuparmi che il tempo potesse far perdere ai partecipanti l'entusiasmo per la corsa. Poi leggendo i vostri commenti mi sono tranquillizzato, nel vedere tanta bella gente come me pronta ad affrontare la TCE con qualsiasi tempo e che anzi tanto più fango c'è tanto più ci si divertirà, MOLTO MOLTO BBENE! Non vedo l'ora di lanciarmi in questa avventura.
Ciao a tutti Roberto
SUPERSONIC ha scritto:PRIMA TCE e PRIMO TRAIL,
da pivello quale sono vedendo le previsioni meteo iniziavo a preoccuparmi che il tempo potesse far perdere ai partecipanti l'entusiasmo per la corsa. Poi leggendo i vostri commenti mi sono tranquillizzato, nel vedere tanta bella gente come me pronta ad affrontare la TCE con qualsiasi tempo e che anzi tanto più fango c'è tanto più ci si divertirà, MOLTO MOLTO BBENE! Non vedo l'ora di lanciarmi in questa avventura.
Ciao a tutti Roberto
Non pensare però che il tuo essere debuttante ti riservi dei privilegi: dovrai sgomitare come tutti gli altri per buttarti di testa sulle pozze migliori!
Ci si vede domenica: bianchi la mattina, marroni a pranzo.