Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
deeago

Re: Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Messaggio da deeago »

Michelozzo ha scritto:Fatta anche per la terza volta la TCE.
Sveglia ore 3,45. Colazione e via in macchina a macinare i km per arrivare a Villa di Teolo in tempo.
Veramente bella come sempre, primo lungo della stagione, è stata dura ma pian piano sono arrivata alla fine.
Un infitto grazie ai volontari che si sono presi acqua e freddo per tutto il giorno.

Questo è il mio video della TCE

http://youtu.be/Vb2UxAHIP2Q
Allora eri tu lo svitato con la Go-Pro!!! :D

Scherzo, bel video!
pollo

Messaggio da pollo »

Marietto ha scritto:
kappadocio ha scritto: annusando a pieni polmoni quell'inconfondibile odore di aglio
Kappa secondo me l'aglio te lo sei fumato alla mattina :lol:
A me sembrava profumo di erba cipollina!!!! 8-)
fluido ha scritto:grande kappa.... chiederò a mio papà una bustina di semenze di erba cipollina e la semino durante il Malandrino...così quando vorrai sentire odore d'aglio fai un giro sui sentieri di casa :lol:
AGLIO ORSINO
fluido

Messaggio da fluido »

pollo ha scritto:
Marietto ha scritto:
kappadocio ha scritto: annusando a pieni polmoni quell'inconfondibile odore di aglio
fluido ha scritto:grande kappa.... chiederò a mio papà una bustina di semenze di erba cipollina e la semino durante il Malandrino...così quando vorrai sentire odore d'aglio fai un giro sui sentieri di casa :lol:
AGLIO ORSINO
ti prego pollo.... dimmi che non ha ragione kappa :lol: :P a parte la figura di m... che faccio : e chi lo ferma + appena se ne accorge :D
pollo

Messaggio da pollo »

fluido ha scritto: ti prego pollo.... dimmi che non ha ragione kappa :lol: :P a parte la figura di m... che faccio : e chi lo ferma + appena se ne accorge :D
non è né aglio né cipolla, è tutt'altra cosa, e solo casualmente si chiama aglio, orsino appunto...
0 a 0 pari e patta, stai tranquillo ;)
martaz

Messaggio da martaz »

Che bello il video Michelozzo!!!
SUPERSONIC

Messaggio da SUPERSONIC »

Mia prima TCE e primo trail,
mi sono divertito ed è stata una soddisfazione unica finirla, credo che in futuro riproverò nuovamente l'impresa.
Finché non pattinavo in salita sono andato relativamente bene secondo le mie aspettative cronometriche poi quando ho dovuto iniziare a fare dei tratti a 4 zampe perché non si andava su in alcune salite ho pensato solo a finirla e alla fine stanco sporco ma felice e lucido sono riuscito a finirla. E' stata una vera e propria impresa.
Come primo trail e TCE credo di aver interpretato male la corsa perché sono partito pensando a una corsa cronometrica con sali e scendi, in realtà con il senno di poi la vedo più come una corsa durissima ma per divertirsi con il fango -almeno in presenza di pioggia-.
L'organizzazione è stata ottima con tanti ristori, ottimo te caldo e persone simpaticissime.

Pro tantissimi contro alcune discese dove mi sono dovuto lanciare da un albero a l'altro per evitare di fare qualche ruzzolone di troppo, magari qualche corda in più non sarebbe male dove ci sono dei dislivelli significativi in brevissimi tratti.

Ci vediamo presto

Ciao Roberto
Maui

Messaggio da Maui »

Prima TCE anche per me, secondo TRAIL dopo l'Ultrabericus.
Ho aspettato un giorno prima di scrivere, meglio far decantare l'entusiasmo per essere il più obiettivo possibile. Siccome l'entusiasmo non cala neanche un po' scrivo quello che mi passa per la testa.
Ho sofferto il freddo, la poca aderenza, le montagne di fango, le discese, le salite..... ho sofferto le scarpe che tanto bene erano andate a Vicenza e che qui mi han fatto correre malissimo fin dal 25°km :evil: :evil:
Eppure mi son divertito come un bambino, ho ancora la faccia da ebete dopo due giorni, quel sorriso stampato che non se ne va. :D :D
Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale agli organizzatori e ai volontari, mitici.
Mi piacerebbe sapere come sta il povero ragazzo che ho aiutato durante un attacco di crampi in una posizione assolutamente impossibile, in bilico su una roccia in discesa a cercare di far passare sto mega crampo, non so se è riuscito ad arrivare, lo spero.
Che dire, la rifarei anche domani.
Alla prossima
Maurizio
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

fluido ha scritto: ti prego pollo.... dimmi che non ha ragione kappa :lol: :P a parte la figura di m... che faccio : e chi lo ferma + appena se ne accorge :D
Immagine

Al Malandrino parleremo di questa cosa:

DAVANTI AD UN MICROFONO NELLA PUBBLICA PIAZZA DELL'ABETONE CON LA GOGNA VICINO

Immagine
kappadocio
Contatta:

pollo ha scritto:
non è né aglio né cipolla, è tutt'altra cosa, e solo casualmente si chiama aglio, orsino appunto...
0 a 0 pari e patta, stai tranquillo ;)
ca**arola Pollo ma sei mio GEMEO o no? dammi ragione in primis ^____^

Prima di tutto l'Aglio Orsino è anche chiamato Erba orsina o Aglio selvatico. E quindi non siamo 0 a 0 ma 1 a 0. FAINE CHE NON SIETE ALTRO

in qualsiasi caso se non siete in grado di separare l'odore dell'aglio da quello dell'erba cipollina vuol dire che siete messi veramente male, te in primis Fluido mi sa che ti sei finito le papille gustative con lo Stroh :mrgreen:

tengo infine a precisare che in alcune località l'Aglio Orsino viene utilizzato come SOSTITUTO DELL'AGLIO IN CUCINA e non certo della cipolla

http://it.wikipedia.org/wiki/Allium_ursinum
kappadocio
Contatta:

Marietto ha scritto:

Complimenti per aver fatto il percorso da 42 km nelle tue condizioni!!!! ;)
complimenti anche a te per aver fatto 42 km nelle tue di condizioni: col naso chiuso ;)
Rispondi