sportvolunteers

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Cris

Re: sportvolunteers

Messaggio da Cris »

sportvolunteers ha scritto: Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che ci aiuteranno!
Grazie a te per la tua disponibilità Claudio! Vedrai che riceverai diverse richieste, qui dagli utenti/organizzatori presenti nel forum!
Benvenuto e... a presto! ;)
Cris
denise

Re: sportvolunteers

Messaggio da denise »

emmeti ha scritto: direi che sta seguendo il proprio sogno.
quanti qua dentro possono dire altrettanto?
io no di certo e ha tutta la mia ammirazione!

come gratificazioni ha i sorrisi e i grazie degli atleti che si accorgono del suo lavoro silenzioso.
carissimo Massimo
forse non ci conosciamo credo, ma, senza lasciare il lavoro (già mi pagano ogni tre 4 mesi una fesseria se lo lascio come pago le tasse la luce ecc.ecc.?) insomma dicevo quel che faccio io nel mio piccolo scrivere fotografare gestire siti co-organizzare tante volte nel silenzio solo un grazie dagli organizzatori, rimettendoci tanto di tasca mia, quindi come vedi di volontariato sportivo ma non solo, me ne intendo abbastanza.
Carissimo Claudio non ci conosciamo (e due)
mi dispiace che l'hai presa come un attacco personale, quando invece io mettevo sul piatto di come funzionano gli organismi di volontariato..e credimi è una vita che faccio volontariato (gratuito) e di esperienze negative ne ho avute, ma di contro so anche che un'associazione deve cmq vivere in qualche modo, quindi senza andare a fare i conti in tasca a nessuno, acevo domande
se poi uno lascia il lavoro ...con che la campa la famiglia?
però ripeto..il mio non è un attacco, cercavo solo chiarimenti...
e sono convinta che il lavoro e quel che fate è prezioso e fondamentale specie con realtà come la LULT oppure altre magari più piccole che non possono permettersi e/o non sanno come reperire volontari e gestire manifestazioni

ti lascio la mia email runnerspercaso@alice.it
e il nostro sito e forum http://www.runnerspercaso.it e runnerspercaso.it/forum
dove tutto quello che trovi è a titolo gratuito
:P
Rispondi