IL TEAM SALOMON FA IL COLPACCIO....

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
leosorry

IL TEAM SALOMON FA IL COLPACCIO....

Messaggio da leosorry »

La notizia era nell'aria già da tempo. Il Team Salomon-Carnifast stava corteggiando da mesi due top runner di livello mondiale per potersi assicurare la vittoria in tutte le competizioni italiane ed internazionali.

Sui social network si inseguivano le ipotesi più varie: si diceva che Dakota Jones e Geoff Roes avrebbero lasciato Montrail o che Kilian Jornet avrebbe lasciato il Team International per entrare nel Salomon Carnifast. Qualcuno era arrivato ad ipotizzare che si fossero spinti ad offrire compensi astronomici per convincere Kenenisa Bekele a fare un tentativo nel trail lasciando la pista.
Una solo domanda "Chi saranno i due "terminator" prescelti per imporre il dominio sul trail italico?"

Oggi è avvenuta la presentazione ufficiale...
Immagine
IL KAPPA E IL GAGGIO !!!

Ma come, Gaggio proprio tu! Un minimalista convinto!!! E tu Kappa, un malandrino ribelle e riccioluto!!!! :D :D :D :D
Gaggio

Re: IL TEAM SALOMON FA IL COLPACCIO....

Messaggio da Gaggio »

:roll: Ci hanno raggirato! pur di averci, son ricorsi all'inganno:
ci avevano detto che era la serata del SALMONE!!!
Ci siam rimasti come dei Baccalà! :? :? :?
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

confermo la versione del Gaggio... pur di averci in quella squadra ci hanno fregato parlando di cibo

Carrera comunque alla fine mi ha convinto a far parte della squadra e mi ha chiesto di partire insieme agli altri top-runners davanti a tutti all'Elba con queste parole: DOMENICA TI VOGLIO FORTE E VELOCE ALLA PARTENZA E PRESENTATI CON LA NUOVA TENUTA MI RACCOMANDO!!!!. Puntavano tutti su di me per portare alto il nome del pesciolon..

ancora oggi non capisco perchè poi, dopo aver fatto la foto alla partenza tutti insieme, mi ha chiesto di lasciare la squadra: eppure io ho solo rispettato la sua richiesta O_o

Immagine
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

E dopo l'Elba Trail, complimenti al Francese, a quelli della Carnifast Salomon Team e ai Kutteri...
... ma il Malandream-Team Spacca!
Immagine
brio

Messaggio da brio »

ormai............ne ho passate di tutti i colori! nudo, sulla funivia all'elba ...........mi mancava solo questa. :D
però vestiti salomon facevate una gran bella figura! 8-)
Rispondi