Anche per me è stato il mio primo Trail. devo dire che ne rifarò degli altri di sicuro, la gara era stupenda e lorganizzazione è stata eccezionele. ringrazio tutta l'organizzazione e l'anno prossimo ritornerò di sicuro. Il percorso era eccezionale, bello, con scenari spettacolari, anche difficile e tecnico che lo rendono ancora più emozionante. Ringrazio di tutto cuore Monica del CourmayeurTrailer che mi ha concesso l'onore di correre 31Km al suo fianco, e che mi ha inzegnato ha gestire queste corse e insegnato tanto altro.
Ringrazio anche gli Elbani per la loro ospitalità e generosità che è eccezionale, e avendo saputo quello che fate con il ricavato siete gradi e unici, è una cosa bellissima che oggi è rara, ancora grazie e complimenti.
Al prossimo anno.
ELBA TRAIL 22.04.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- michelevarrella
Re: ELBA TRAIL 22.04.2012
su Facebook pubblicate un po di foto, domani le altre! 
dunque:
1- è una agara diventata di 46 km, perchè per il prossimo anno non la inserite anche nel Gran Prix IUTA di Ultratrail?
per la richiesta mi pare che cmq vada fatta a metà anno di questo anno, ovvero in luglio ... non so se ci sono deroghe per il trail...avrebbe cmq altro prestiglio e altra dimensione, in quanto ci saranno anche gli "osservatori nazionali"
2- me la potete mandare la classifica con le date di nascita gg/mm/aa complete in formato excel?
devo fare una richiesta ufficiale o va bene cosi?
grazie infinite
1- è una agara diventata di 46 km, perchè per il prossimo anno non la inserite anche nel Gran Prix IUTA di Ultratrail?
per la richiesta mi pare che cmq vada fatta a metà anno di questo anno, ovvero in luglio ... non so se ci sono deroghe per il trail...avrebbe cmq altro prestiglio e altra dimensione, in quanto ci saranno anche gli "osservatori nazionali"
2- me la potete mandare la classifica con le date di nascita gg/mm/aa complete in formato excel?
devo fare una richiesta ufficiale o va bene cosi?
grazie infinite
@Denise
Inviata alla tua mail 2 minuti fa, ma le date di nascita non ci sono nel file!
Inviata alla tua mail 2 minuti fa, ma le date di nascita non ci sono nel file!
Per la IUTA vediamo, abbiamo diversi progetti da valutare, ma ci penseremo più avanti, ora relax! 
ricevuta e risposto , grazie! 
complimenti a tutti , ma sopra a tutto a max e organizzazione ; quest anno ho dato buca , mi spiace , sarà per la prossima volta . ciao e buone corse a tutti .
Ecco un'altro resocontino del KUTT
http://kuttteam.blogspot.it/2012/04/elb ... 42012.html
http://kuttteam.blogspot.it/2012/04/elb ... 42012.html
Ciao Max, innanzi tutto un ringraziamento per il lavoro che hai fatto il percorso è bello duro quasi da sky. Credo che se ci fosse stato il sole non sarei riuscito a finire. Mi interessava vedere a che punto era arrivata mia moglie e già che ci sono valuto anche la mia posizione (per vedere quanto sono peggiorato da un'anno all'altro). Ancora grazie, un abbraccio Lamberto
Grande Lamberto, sei come il vino, più invecchi più migliori!
Su Facebook tra le altre c'è anche una tua foto!
Su Facebook tra le altre c'è anche una tua foto!