Mi è stato sollevato un quesito legato agli orari dell'Autobus. E' stato chiesto il perchè dell'autobus alle ore 17:30 quando la chiusura del percorso è alle ore 18:00.
Ci tengo a ricordare i cancelli che sono DIVERSI per le varie lunghezze!!! TDM: 5:00 - 7:30 - 13:00 - 17:00 (arrivo) MALANDRINATA: 13:00 - 16:00 (arrivo) XL: 5:00 - 7:30 - 13:00 - 14:30 (verginetta) - 18:00 (arrivo)
da qui si capisce bene che l'unica distanza che prevede un termine che sfora rispetto all'Autobus del rientro è l'XL ma è bene sottolineare che è estremamente difficile che si arrivi a quell'orario visto che i 35 atleti dovranno passare dalla Verginetta entro le ore 14:30 e affrontare gli ultimi 15 km
Io senza bastoncini non corro anche perchè se mi trovo un cinghiale davanti come caspita fo a rosolarlo sul fuoco se non ho uno spiedo per farlo girare? Ecco il ruolo principale del bastoncino ^_____^
AGGIORNAMENTO SITO
Adesso è disponibile anche una Bacheca per gli Atleti dove richiedere e offrire qualsiasi cosa (NIENTE PRESTAZIONI SESSUALI MI RACCOMANDO ^_____^)
Ciao A tutti il lui sono io .............
mi sono iscritto all'ultimo al malandrino , non conosco la zona e partendo da Feltre in provincia di Belluno venerdi in giornata mi chiedevo , visto che sarò solo in camper se qualcuno ha bisogno di un passaggio.
Offro "vitto e alloggio" per il venerdi notte , sabato siamo a passeggio e se gli eventuali compagni di viaggio non hanno fretta pensavo di tornare lunedi mattina, ma anche domenica sera non è un problema.
Chiedo solo un "piccolo contributo" per le spese vive gasolio e autostrada .
Un saluto a tutti e attendo buone nuove ....
Ciao Kappa,
Nei giorni scorsi vi ho mandato un paio di mail (1 tramite il sito ed 1 ad iscrizioni), chiedendo se, causa un infortunio, potevate spostare la mia iscrizione dal Malandrino alla Malandrinata, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Se mi fai sapere qualcosa, ti ringrazio.
Ciao
Matteo