Springer ha scritto:
Già che ci sei portati una busta e prendi due bruscandoli così mi fai un risotto
OT: Sconsiglio la cosa... stamattina, mentre passeggiavo sull'argine del brenta nella mia zona, un coppia di cingalesi e' stata multata dal corpo forestale per avere un mazzetto di bruscandoli in una busta...
geogeo3 ha scritto:
OT: Sconsiglio la cosa... stamattina, mentre passeggiavo sull'argine del brenta nella mia zona, un coppia di cingalesi e' stata multata dal corpo forestale per avere un mazzetto di bruscandoli in una busta...
Geo, se ti beccano sui colli a "bruschi" a te cosa fanno??
Lasciate stare Alba, con le porcherie di cui si nutre se mangia qualche verdura spontanea è solo un bene
Springer ha scritto:
Già che ci sei portati una busta e prendi due bruscandoli
Cerrrto che li ho raccolti
geogeo3 ha scritto:
OT: Sconsiglio la cosa...
E i bruschi che hai raccolto tu??
Comunque bella corsa, clima perfetto con cielo terso e il Grappa innevato sullo sfondo.. Con € 2,50 pacco gara finale con panino pacco di pasta yogurt e mele, organizzazione in grande stile
Scusate l'O.T. se interrompo l'argomento principe puramente culinario (cioè i BRUSCHI ) ma domani c'è la FIASP di Tramonte di Teolo....mi sapete dire com'è il percorso della 20 km?
Sentieri? asfalto? salita?
Bello? noioso?
fatemi sapere....e ora vai di "risotti con i bruscandoli"!!!
A Tramonte c'è andata Barbara e mi ha riferito che era bella e con strappetti interessanti!!!
Sapete diri se la lunghezza dei 20 km era veritiera?
E già che ci siete (SPRINGER???? ) mi puoi dire anche il D+ ??
Ciao Marietto!
C'ero anch'io ieri a Tramonte, bella marcia e ben organizzata
Come da abitudine di tutte le Fiasp i km non proprio precise precise...
Il mio garmin segnava i km circa 18 con un dislivello positivo di circa 700m.
Ti metto il link al sito garmin così vedi traccia e altimetria: http://connect.garmin.com/activity/172895746
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buone corse!!
luca82 ha scritto:Ciao Marietto!
C'ero anch'io ieri a Tramonte, bella marcia e ben organizzata
Come da abitudine di tutte le Fiasp i km non proprio precise precise...
Il mio garmin segnava i km circa 18 con un dislivello positivo di circa 700m.
Ti metto il link al sito garmin così vedi traccia e altimetria: http://connect.garmin.com/activity/172895746
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buone corse!!
ero presente anch'io a Tramonte ieri...concordo con quanto dice luca82, risulta anche a me una distanza di 18Km scarsi, 17,3KM, e un D+ di 700m