T.A. SANBARTRAIL - Gabicce Mare - 29/04/12

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
MiticoJane
Contatta:

Re: T.A. SANBARTRAIL - Gabicce Mare - 29/04/12

Messaggio da MiticoJane »

Ciao Red x le donne la domenica c'è la possibilità di fare Nordik Walking, percorsi
x tutti i gusti, mentre sabato pomeriggio il giretto delle 14 penso che lo guiderò io,
visto che tutti i miei compagni sono impegnati alla CiaspolBeach, pensavo di portaVi
lungo il Conca, senza stancarVi troppo.
Date un'occhiata alle foto, come vedete ogni tanto lavoro, poco ma lavoro, abbiamo
cominciato a segnare il percorso, IERI ho fatto un bel lungo, 36 km sulla Panoramica,
se la giornata fosse così bella sarà Fantastico, ci vediamo sabato, AVZALUT

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... ILALLAVORO#
red

Messaggio da red »

Visto che sono di Forlì sono il primo a scrivere; giornata fantastica, ho avuto il piacere di conoscere molti spiriti, organizzazione TA(?)incredibile, percorso veramente bello, ristori con acqua coca cola e ciambelle varie,naturalmente deposito borse, docce, con 15 euro mi sono sfondato al ristorante dell'hotel Marinella, e mi ritrovo anche con un capo tecnico NO LIMITS!!!!
Quindi un grazie grande come una casa al Mitico e a tutti i componenti dell'atletica 75, ad Alessandro e al signor NOLIMITS! Per l'anno prox è già in agenda 8-)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Arrivato a casa pure io :D , per fortuna al ritorno non abbiamo trovato il traffico "estivo" dell'andata!
Presente gia' lo scorso anno, sapevo di andare a fare un week end con la compagnia piu' bella del mondo, capaci di rendere intensi tutti i minuti trascorsi nel soggiorno.
Mi spiace non aver portato la fotocamera per immortalare luoghi e momenti molto belli, ma ho trovato il modo di stamparmi il ricordo in fronte ;)
Ospitalita' di tutto lo staff dell'hotel Marinella (Alessandro in primis) davvero cordiale e presente in tutto... merenda, cena e pranzo deliziosi e abbondati...
L' aperitivo al castello di Gradara in trenino, simpatico per i bambini e molto degustativo per noi adulti :D con Pagadebit che la fa da padrone, contornato da pianine no-stop 8-)
Percoso sulla falsa riga dell' anno scorso... bello,vario e con 865 mt D+ su 23km scarsi .
Segnato interamente con segnali e fetuccine... ristori ogni 5 km.... insomma una "gara" in pieno Spirito Trail :D
Meteo con sole caldo, arieggiato verso la fine della corsa, ma non c'ha fatto rinunciare al primo bagno dell'anno 8-)
Ricordo del Sanbartrail molto gradito, offerto dal futuro direttore tecnico del TEAM NO LIMITS ;)
Grazie infinite all' organizzatore Miticojane e a tutta l'Atletica75 per averci regalato questo stupendo week end.
Un saluto a tutta la compagnia di vecchi e nuovi amici, nonche' ai miei compagni di viaggio :)
Al prox anno... appuntamento fisso!
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Il SanBarTrail è un evento ricco di eventi! In un paio di giorni abbiamo fatto un sacco di cose! Arrivo il sabato primo pomeriggio, subito corsetta di 13 km giusto per avere un assaggio del percorso che avremmo fatto il giorno successivo…Finita corsetta, ricca merenda con dolce e salato e poi rilassante sauna…fuori dalla sauna via verso Gradara in trenino…aperitivo nella città murata e al ritorno mega cena al Marinella… la sera, briefing e karaoke con canti e balli al Teatro Astra (molto divertente!!) :lol: …Oggi….bellissimo giretto di 23 km circa tra Gabicce Mare e Gabicce Monte con partenza dalla spiaggia per poi passare, dopo un tratto sui sassoni, al versante collinare con meravigliosa vista sul mare… Ciliegina sulla torta: arrivo sotto il gonfiabile e mega tuffo in mare…acqua bella fredda tonificante, un vero toccasana per le gambe dopo la corsa (magari poterlo fare dopo ogni allenamento)! Siamo tornati a casa tutti molto contenti ed entusiasti! Grazie Mitico, Alessandro, grazie a tutti!! :D
MiticoJane
Contatta:

Grazie a tutti x la Vostra presenza, è stato un Magnifico week end, i tantisimi complimenti
sono il premio finale x Alessandro, i compagni dell'Atl.75 e x il sottoscritto, non si chiede altro,
solo che la gente si diverta, ringrazio anche Dadi Sport e Corrado della NOLIMITS x i gadget
offerti, il tempo ci ha dato una mano e ha fatto sì che al termine alcuni di noi, gli ultimi,
per colpa della Natalina :lol: abbiano decido di fare un bel tuffo in acqua, è stato molto rigenerante,
è stato un piacere vedere alcuni Spiriti mangiare e bere con tanto gusto all'aperitivo a Gradara,
ragazzi quando bevete :o il Pagadebit vi piaceva eheheh.
Domattina avrei l'aapuntamento con Teomat B prima dell'alba, X un giretto nel Parco in attesa del
sorgere del sole, ma ho paura che il tempo cambi e di brutto, vedremo.
Speriamo di rivederci presto su qualche sentiero, prox appuntamento è x il Triathlon Nostrano di settembre, pensateci anche qui ci si diverte e SE MAGNA tanto, sarà l'ultimo week end Estivo,
eccoVi le foto, ciao a tutti e grazie di nuovo

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... RTRAIL2012#
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Dopo il T.A. di ieri a Gabicce Mare, comprendo perche' Danilo venga chiamato Mitico.
Con il supporto di Alessandro e degli amici del gruppo Cattolica 75, ha saputo organizzare qualcosa di veramente "MITICO". Cosa aggiungere ai complimenti che hanno fatto e che ancora tanti faranno al nostro amico? Soltanto una frase. Durante le due giornate trascorse in terra Marchigiana, mi ha fatto ridere a sessant'anni, come se di anni ne avessi avuti venti.
Con la stupenda compagnia di sabato e domenica e con i luoghi stupendi che abbiamo percorso, posso affermare che e' stato qualcosa di veramente UNICO.
Grazie Mitico, grazie Alessandro e un abbraccio a tutti (Sindaco compreso).
raffaella

Messaggio da raffaella »

........l'avevo detto io che ne valeva la pena.....

Mitico sei un grande...sempre di più , grazie!!! e grazie a tutti , Alessandro & family, gli sponsor, tuo fratello,i cantanti,i miei compagni di viaggio e di corsa,tutti quelli che c'erano e quelli che si sono iscritti alla Transd'Havet , il SINDACO (attenta Natalina!!!!!!!)
Resta un impegno da onorare
MiticoJane
Contatta:

Che ballerina lè la Natalina, e vaiiiii :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=9TzA85MO ... ture=share
MiticoJane
Contatta:

ciano

Messaggio da ciano »

Un grazie a Mitico, un grazie ad Alessandro, un grazie agli amici di cattolica 75 e un grazie a tutto il personale dell'hotel. Un fine settimana bellissimo e un trail a dir poco stupendo con un gruppo di amici davvero divertenti. Grazie ancora a tutti.
Rispondi