micetto ha scritto:....
e in più vedi di battere il mio tempo, altrimenti poi mi paghi un bel gelatone
Adesso non mettermi l' ansia da prestazione, che nelle mie condizioni è già tanto se arrivo!!!
Qual' è il tuo tempo?
te lo dico dopo... cosi non ti creo problemi col cronometro e corri rilassata
e poi quando dici cosi vai come il vento, mi ricordo alla lut che mi hai battuto per pochi minuti, qui mi rifaccio
intanto vado a vedere in gelateria che gusti hanno
L'asta indetta dagli organizzatori della CRO, in favore della Onlus "Find the Cure", si è conclusa ed il vincitore che ha effettuato l'offerta più alta è Vittorio Noseda, che troviamo nell'elenco degli iscritti al n° 400.
Non si metterà mai abbastanza in risalto la generosità di Pietro e degli altri organizzatori della CRO, nell'aver voluto donare un pettorale supplementare per fini di umanità e beneficenza.
A proposito di lista iscritti, avete fatto caso a chi correrà con noi col pettorale n° 396?
digiae ha scritto:
A proposito di lista iscritti, avete fatto caso a chi correrà con noi col pettorale n° 396?
Oltre al grandissimo onore, pensa Digie.
Potremo dire di essere stati a pochi secondi da Olmo, in lotta per la vittoria
Ci dimenticheremo di dire che eravamo ancora nel piazzale di Limone
Pensa che io contavo di farla con lui, aspettandolo quando si attarda rallentando .... se non hai ambizioni di classifica potresti unirti a passare una giornata assieme ricordando e riflettendo
Lorenza, se c'è ancora posto sul pullman ci sarei anch'io da verona con Luca e Daniele
(p.s.scusa il super ritardo ho avuto solo oggi il certificato medico!)
1) Dinaleone - OK
2) Titanciano - OK
3) Giorgio - OK
4) Raffaella - OK
5) Niki - OK
6) Amico Raffaella - OK
7) Ciano - OK
8) Enzo Baggio - OK
9) Amadio Renato - Ok
10)Longhi Daniele - Ok
11)Tetano OK
12)Robyzam OK
13)Torre Carlo OK
14)Rapace - OK
15)Alessandra - OK
16)Lia - OK
17)Rasentin - OK
18) Corba
19) Carlo Boscolo (TV)
20) Marta - OK
21) Roberto - OK
22) Massimassi - OK
23) Franco - 0K
24) Armando
25) Vitto
26) Emilio68
27) Nuvola
28) Ivano
29) Simone
30) Ruperzio
31) Mark
32) Leo
33) Luca
34) Daniele
Cara Dinaleone, bravissima organizzatrice ! Complimenti.
Il sabato e la domenica, se non hanno modificato le regole, il passaggio nel tunnel del Tenda, necessario per muoversi tra Limone e Cap d'Ail, deve avere una autorizzazione speciale.
Senti subito la sala operativa dell'ANAS di Torino, tel 011 5739235.
Se hai problemi, mandami una mail a: pietro@cromagnon-extremerace.com