Ciao a tutti, come si capisce dal nick name mi chiamo Enrico, sono di Piacenza e sono un "Lupo d' appennino". E' molto tempo che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo.
Sto poco a poco passando dalla strada al trail e in contemporanea sto cercando di passare da trail a ultra trail. La difficoltà più grossa che ho è l' alimentazione. Finche si tratta di 5-6 ore di corsa riesco a gestirmi, oltre (causa l' inesperienza) non saprei come fare.
Grazie a tutti e ciao.
(Forse ho fatto confusione mischiando la mia presentazione una richiesta di informazioni, scusate ma è la prima volta che partecipo attivamente ad un forum di qualsiasi tipo.
Ri-ciao.
enrico pc
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: enrico pc
Benvenuto Enrico,
io ho un interrogativo simile, in quanto neanche io ho mai corso più di 5 o 6 ore.
Avendo però superato le 11 e anche più in gare di triathlon ironman penso sia questione di provare: io partivo in allenamento con un'idea di massima e sperimentavo... Mal che andasse, riportavo a casa un po' di cibo, o mi veniva il mal di pancia la sera, nulla di grave.
Comunque qui di esperienza specifica in merito nel forum ne troverai sicuramente: magari comincia scrivendo "alimentazione" nel campo di ricerca del forum, poi magari puoi aprire un thread specifico nella sezione "Mondo Trail" articolando bene la tua domanda.
Ciao!
rusty
io ho un interrogativo simile, in quanto neanche io ho mai corso più di 5 o 6 ore.
Avendo però superato le 11 e anche più in gare di triathlon ironman penso sia questione di provare: io partivo in allenamento con un'idea di massima e sperimentavo... Mal che andasse, riportavo a casa un po' di cibo, o mi veniva il mal di pancia la sera, nulla di grave.
Comunque qui di esperienza specifica in merito nel forum ne troverai sicuramente: magari comincia scrivendo "alimentazione" nel campo di ricerca del forum, poi magari puoi aprire un thread specifico nella sezione "Mondo Trail" articolando bene la tua domanda.
Ciao!
rusty
Benvenuto 
Benvenuto, non posso aiutarti visto che al massimo faccio gare di 20-30 Km
Ciao Luig
Ciao Luig
Io credevo lavorassi con i computer!enrico pc ha scritto:Ciao a tutti, come si capisce dal nick name mi chiamo Enrico, sono di Piacenza
Benvenuto Enrico!
cris