non ti scappa niente CAPO èèèèèè ?!?!?!
Trans d'Havet uno (Vi) 28.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trans d'Havet uno (Vi) 28.07.2012
non ti scappa niente CAPO èèèèèè ?!?!?!
- emilio marco
benvenuto nella banda di pazzi...
pollo
Il giorno 26/mar/12, alle ore 09:37, robot@wedosport.net ha scritto:
Data: 26/03/2012, 09:36:52
Nuova iscrizione:
Gara/Distanza: UltraTrail
NOME: Emilio Marco
COGNOME: COLOMBO
E-MAIL: darkwave64@alice.it
PAGAMENTO: OK ...
,... Emilio C'è

pollo
Il giorno 26/mar/12, alle ore 09:37, robot@wedosport.net ha scritto:
Data: 26/03/2012, 09:36:52
Nuova iscrizione:
Gara/Distanza: UltraTrail
NOME: Emilio Marco
COGNOME: COLOMBO
E-MAIL: darkwave64@alice.it
PAGAMENTO: OK ...
16 giorni dall'apertura iscrizioni:
oggi superati i 100 iscritti
iscrizioni a quota ridotta fino al 30 aprile...
oggi superati i 100 iscritti
iscrizioni a quota ridotta fino al 30 aprile...
se ho ben capito c'è il trasporto,precorsa, da Valdagno a Piovene. Visto che verrei sù da solo. La tentazione è forte, sembra un percorso favoloso
base gara con distribuzione pettorali, spogliatoi e deposito borse all'arrivo a VALDAGNO,red ha scritto:se ho ben capito c'è il trasporto,precorsa, da Valdagno a Piovene. Visto che verrei sù da solo. La tentazione è forte, sembra un percorso favoloso
servizio trasporto concorrenti "in assetto da corsa" da Valdagno alla partenza a PIOVENE ROCCHETTE, poco prima della partenza, sono una ventina di minuti di viaggio, NON c'è servizio borse da Piovene a Valdagno...
quindi non preoccupatevi di dove sia Piovene, nè tantomeno di come arrivarci, venite a VALDAGNO, vi preparate a puntino, e la vostra corsa comincia con l'imbarco sul bus, più o meno alle 11 della sera di venerdì 27 luglio...
se il percorso sia favoloso o meno dovete verificarlo voi, io posso solo dirvi che il tracciato è PCQ (pollo certified quality)
nel frattempo 110 iscritti, ancora qualche giorno di pazienza e la lista sarà online
have fun
mark
29 aprile... 30 aprile... Ultimi due giorni a quota di iscrizione ridotta, dal 1 maggio quota di iscrizione intera...
Nel frattempo superati i 150 iscritti, alla faccia della IAU e dei mondiali in Galles...
Nel frattempo superati i 150 iscritti, alla faccia della IAU e dei mondiali in Galles...
- emilio marco
...Duri & Puri"pollo ha scritto:Nel frattempo superati i 150 iscritti, alla faccia della IAU e dei mondiali in Galles
Eccolo iscritto eh eh, oggi al TA del Mitico mi ha convinto un pazzo di Mantova e casualmente(hi hi!) c'era qualcuno con i moduli d'iscrizione, così ho tirato dentro anche un amico di Forlì. Pensare che avevo deciso di smettere di fare certe distanze e fatiche, ma certi ambienti malsani di trailer nn lasciano scampo, sono ancora dentro al tunnel hi hi hi!!!!
-
leocaster
Ottima scelta Red , ti confermo che non rimarrai deluso, e di "TUNNEL" durante la salita al Monte Pasubio ne farai ben 52
.