100km passatore

Due chiacchiere al bar
silvia

100km passatore

Messaggio da silvia »

ciao a tutti,
so che il passatore non è una gara trail, ma so anche che molti trailers la provano prima o poi.. per cui se a qualcuno interessasse, io causa infortunio sono costretta a rinunciarvi. Vendo il pettorale, se qualcuno fosse interessato mi invii un messaggio privato. Il pettorale costa 40 euro, io l'iscrizione l'avevo fatta a dicembre per cui a prezzo ancora agevolato. ciao a tutti e buone corse
silvia
Cicco
Contatta:

Re: 100km passatore

Messaggio da Cicco »

ADUNATAAAAAAAAAAAAAAA..............

QUANTI SPIRITATI IN QUEL DI FIRENZE?
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Silvia mi spiace veramente per il Tuo infortunio.
Io sono iscritta da dicembre proprio per via del prezzo agevolato.
Non comprerei pero' il pettorale. Dopo 29 partecipazioni e con le incazzature che mi prendo per tutti coloro che vogliono mamma, moglie, nonna e figli al seguito, credo che se terminero' questo, non partecipero' piu'.
Viva i Trail!!, Perlomeno si respira odore da vacche, certamente piu' salutare che puzza di benzina.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

natalina52 ha scritto:Silvia mi spiace veramente per il Tuo infortunio.
Io sono iscritta da dicembre proprio per via del prezzo agevolato.
Non comprerei pero' il pettorale. Dopo 29 partecipazioni e con le incazzature che mi prendo per tutti coloro che vogliono mamma, moglie, nonna e figli al seguito, credo che se terminero' questo, non partecipero' piu'.
Viva i Trail!!, Perlomeno si respira odore da vacche, certamente piu' salutare che puzza di benzina.
AZZ... Natalina mi hai praticamente distrutto :roll: è una gara che ho sempre desiderato fare da quando ho iniziato a correre, ma raccontata così mi fai davvero rimpiangere di aver tradito il trail prima ancora di tradirlo :cry:
Roby

Messaggio da Roby »

Natalina sarà anche vero quello che dici, io non posso confermarlo perchè il passatore non l'ho mai fatto, resta il fatto che questa corsa la conosce anche chi non pratica le corse, significa che ha un suo fascino. Quando parlo con qualcuno e dico che prima o poi vorrei passare i 100 km, praticamente 9 persone su 10, non podisti compresi, mi dicono "fai il passatore!"
Tutto qua.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Roby ha scritto:Natalina sarà anche vero quello che dici, io non posso confermarlo perchè il passatore non l'ho mai fatto, resta il fatto che questa corsa la conosce anche chi non pratica le corse, significa che ha un suo fascino. Quando parlo con qualcuno e dico che prima o poi vorrei passare i 100 km, praticamente 9 persone su 10, non podisti compresi, mi dicono "fai il passatore!"
Tutto qua.

Però la grande Natalina ne ha fatti 29 di Passatore..... forse tanto brutta non è :D
Roby

Messaggio da Roby »

Giusto fratello Cicco :!:
marco

Messaggio da marco »

Ciao Passatori o futuri Passatori ;)
la mia sarà la 7 (settima) volta al Passatore.....
E' l'unica corsa su strada che mi concedo, a cui non so resistere da quando ho "incominciato" a correre....
Fascino, storia, lunghezza, caldo, motori, gente, lacrime e gioia.....il Passatore è unico, raccontarlo è difficile, viverlo è incredibile.
Un abbraccio
m.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Ci sarò anche io, 1° volta e probabilmente ultima, voglio proprio vedere se tutto quello
che dicono è vero, correrò come al solito con 2 paia di scarpe, entrambe Minimal, spero
di aver fatto la scelta giusta, son sicuro che sarà una Fantastica Avventura, senza pensare
al tempo, anche se, non sò xchè, mi gira in testa un nr. 10 :lol: ACVIDIN SABTE

CICCO MA ALL'ECO DEI MARSI TI SEI IMBOSCATO
nuvola

Messaggio da nuvola »

Dopo la positiva esperienza dell' anno scorso ritornerò con amici sul luogo del delitto ;)
La gamba ancora non c'e' ma la farò correndo ! :lol:
Se vedum :D
Rispondi