Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Cro-Magnon
Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
A tutti gli iscritti al Cro ed al Neander che stanno cercando di inviare il certificato medico alla casella raid@cromagnon-extremerace.com, voglio dire di avere pazienza, perchè ci sono problemi con questa casella. Anche se li invierete la prox settimana, saranno accettati comunque !!! Buona domenica. Pietro
- Cro-Magnon
Cara Dinaleone.
Ti avevo scritto che gli autobus per passare nel tunnel del Tenda (per viaggiare tra Limone e Cap d'Ail) necessitano di una autorizzazione. Ho appena parlato con la Sala Operativa dell'ANAS di Torino e la buona notizia è che ora non occorre più alcuna autorizzazione. Il tunnel è aperto 7 giorni su 7, 24 h su 24, a senso alternato. Il senso cambia ogni 15 minuti.
Arrivederci a Limone
Pietro
Ti avevo scritto che gli autobus per passare nel tunnel del Tenda (per viaggiare tra Limone e Cap d'Ail) necessitano di una autorizzazione. Ho appena parlato con la Sala Operativa dell'ANAS di Torino e la buona notizia è che ora non occorre più alcuna autorizzazione. Il tunnel è aperto 7 giorni su 7, 24 h su 24, a senso alternato. Il senso cambia ogni 15 minuti.
Arrivederci a Limone
Pietro
Grazie Pietro non avevo ancora telefonato, bene così!
Ci vediamo a Limone.
Lorenza
Ci vediamo a Limone.
Lorenza
ciao Pietro, c'è modo di vedere se è tutto a posto con il certificato medico?...grazie!
http://www.wedosport.net/pub/cf/lista_i ... de=Cro2012
è tutto ok Leo.........
è tutto ok Leo.........
grazie Rudy!
...non m'era venuto in mente di consultare li
...non m'era venuto in mente di consultare li
Leo per il certificato medico ok ,ma per quello psichiatrico come siamo messsi

- Trailmaker
Intanto volevo ringraziare Pietro , che dirottera' ai suoi collaboratori che se ne occupano, per gli interessanti schemi su composizione percorso, tempi di passaggio e altri, presenti sul sito.
Intanto per stemperare la tensione, e facendo i debiti scongiuri, si possono elaborare con questi i propri ragionamenti.
E poi vorrei chiedere una cosa.
Ho letto che nel parco non si possono utilizzare i bastoncini, si devono tenere piegati nello zaino.
Ma se uno (io...) li ha in fibra in pezzo unico che non si possono piegare (!!) e non ha i cernto euri per comprarli apposta..si possono infilare nell'apposito sostegno allo zaino, facendo giurin giuretta di non usarli?
grazie..
Intanto per stemperare la tensione, e facendo i debiti scongiuri, si possono elaborare con questi i propri ragionamenti.
E poi vorrei chiedere una cosa.
Ho letto che nel parco non si possono utilizzare i bastoncini, si devono tenere piegati nello zaino.
Ma se uno (io...) li ha in fibra in pezzo unico che non si possono piegare (!!) e non ha i cernto euri per comprarli apposta..si possono infilare nell'apposito sostegno allo zaino, facendo giurin giuretta di non usarli?
grazie..
- emilio marco
...Pino,così"ragionando"mi fai...Trailmaker ha scritto:Intanto per stemperare la tensione, e facendo i debiti scongiuri, si possono elaborare con questi i propri ragionamenti
...L'importante è che davvero li infili nello zaino,e non in faccia a qualcuno...Trailmaker ha scritto:possono infilare nell'apposito sostegno allo zaino,
... "Ovvio"che si...
Trailmaker ha scritto: stempera la tensione
- Trailmaker
Emilio degno compare dell'Anti-Bastoni .. hai poco da prendermi per il ...mulo..
Quando sarai sotto la Rocca dell'Abisso che ti aggrappi con le unghie ..non te li presto neanche se piangi !!
..
Quando sarai sotto la Rocca dell'Abisso che ti aggrappi con le unghie ..non te li presto neanche se piangi !!
..