greyrunforfun

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
greyrunforfun

greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

Ciao a tutti mi presento

Mi chiamo Alberto ho quasi 40 anni, abito a Taino in provincia di Varese.
Dopo anni di enduro e mtb, anni fa correvo solo qualche mese all'anno per fare fiato per l'enduro, da circa 4 anni sto correndo un po tra alti e bassi, voglia e lavoro a volte non aiutano, ma da marzo dello scorso anno ho ricominciato seriemente con 2/3 a volte 4 uscite settimanali, a giugno 2010 ho debuttato nelle gare con la mezza dei lagoni, e successivamente ho fatto altre 3 mezze su asfalto, ma la terra e il fango mi mancano quindi sto dirottando gli allenamenti su sterrato e come gia scitto in un altra discussione avrei dovuto debuttare nel trail domenica 22/4 al montereggio, ma una tendinita mi tiene fermo da 5 settimane, ma spero che il debutto sia prossimo, tempo di riprendere il fiato.

il significato del nickname è solo in parte riferito ai capelli che stanno diventando grigi, il significato di grey run for fun, è riferito alla mia cagnolona una greyhound ex cinodromo che ora corre solo per divertirsi.
gigicecca

Re: greyrunforfun

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto ...
Luigi
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
Iacopo..
Cris

Messaggio da Cris »

greyrunforfun ha scritto:Ciao a tutti mi presento

Mi chiamo Alberto (...) ma una tendinita mi tiene fermo da 5 settimane, ma spero che il debutto sia prossimo, tempo di riprendere il fiato.
Brutta bestia la tendinite! Speriamo ti riprenda presto!
Benvenuto anche da parte mia, :)
Cris
Rispondi